Telaio Corratec Revolution che si spella

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ironmirko

Biker perfektus
31/12/08
2.904
17
0
Vicenza
Visita sito
Bike
TREK Procaliber 9.8SL GHOST Nivolet 4.8 LC
Potresti indicarmi anche in PM gli altri marchi perche non ne ho sentiti molti..

Il mio conoscente gli e capitato sia con quello rosso ( vedi mio topic prima in cui chiedevo se era rosso il telaio) sia con quello nero! ciao
xche' in PM ???:nunsacci: x farti un esempio a me e' capitato con un telaio BEMMEX in alluminio ...io nn ho nessun problema a rivelare la marca , anzi ... metto in risalto la serieta' di questa (a mio parere) modesta azienda che mi ha sostituito il telaio senza dover sborsare un euro !!!
 

Fedetech

Biker popularis
14/10/13
58
0
0
Visita sito
ciao ragazzi, riprendo questa discussione per non aprirne una nuova, volevo chiedervi secondo voi per avere la sostituzione di un telaio (parliamo di corratec revolution 27,5 full carbon full xtr del 2013) deve presentare per forza qualche crepa o va bene anche "solo" un po di vernice spellata? perchè io ne ho una con questo difetto e non vorrei che dopo aver speso un sacco di soldi mi dicono che non lo passano....
In caso c'è qualche "artefatto" per far comparire qualche altro danno che non sia necessariamente la rottura del telaio?
Grazie
 
ciao ragazzi, riprendo questa discussione per non aprirne una nuova, volevo chiedervi secondo voi per avere la sostituzione di un telaio (parliamo di corratec revolution 27,5 full carbon full xtr del 2013) deve presentare per forza qualche crepa o va bene anche "solo" un po di vernice spellata? perchè io ne ho una con questo difetto e non vorrei che dopo aver speso un sacco di soldi mi dicono che non lo passano....
In caso c'è qualche "artefatto" per far comparire qualche altro danno che non sia necessariamente la rottura del telaio?
Grazie
ciao. ho avuto lo stesso problema. sono andato dal rivenditore prima della scadenza della garanzia ed ha provveduto lui a spedire il telaio, il quale mi è stato sostituito con uno nuovo
 

Fedetech

Biker popularis
14/10/13
58
0
0
Visita sito
ciao. ho avuto lo stesso problema. sono andato dal rivenditore prima della scadenza della garanzia ed ha provveduto lui a spedire il telaio, il quale mi è stato sostituito con uno nuovo

ok grazie mille, speriamo bene.....
ti ricordi che documentazione hai dovuto esibire per la garanzia e se hai sostenuto qualche spesa? grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo