Trail...foto...video...dei nostri giri...non quotate le foto e i video

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
Anche io anche io, giretto sulla neve con @martejo ... spettacolo
Troppo divertente :celopiùg: o-o :sbavon:

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php

image.php


E aggiungiamoci pure un piccolo video: http://youtu.be/g7DCZKqTDnA
 

a lad insane

Biker popularis
21/7/12
45
1
0
34
Fontina Valley
Visita sito
Sopra Aosta, tra quota BP a Parleaz ... km 10-15 disl 500, ma li la neve va via subito.
Sentiero 26 ... se interessa tra un paio d'ore sono di nuovo in zona

Ho letto solo ora, ma non avrei potuto esserci oggi, o cmq in questi giorni "di fiera"..
ah ecco, son stato solo una volta da quelle parti ma d'estate..sembra divertente quel sentiero con quel po' di neve!
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
Gita in quel di Donnas (VDA)

Un incoraggiante cartello di incitamento ai piedi di una salita "tranquilla e pedalabile" secondo il pianificatore dell'intinerario...:specc:

image.php
[/IMG]

Per fortuna che almeno la discesa che ci siamo duramente guadagnati era "veramente goduriosa e flow" da valere o sforzo... :mavadaviaiciapp:

image.php
[/IMG]
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Ciao, se ti piace il trialistico c'è da divertirsi veramente!
La traccia gpx non l'ho presa. é il sentiero 1 in dx orografica sopra donnas, scende sulla Tour de Pramotton.
Questa primavera appena asciuga torno alla riscossa con bici adeguata... !!!
:duello:

Susu non far il timido, posta qualche bel giro (traccia Gpx please) nel vallee..qualche chicca la ho trovato l'estate scorsa, ma c'è sempre da scoprire e divertirsi..
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
Susu non far il timido, posta qualche bel giro (traccia Gpx please) nel vallee..qualche chicca la ho trovato l'estate scorsa, ma c'è sempre da scoprire e divertirsi..

hahaha. Giuro che non l'ho presa. Ho comprato solo quest'autunno l'armamentario per gps... sono più tipo da cartina...
Poi non vorrei avere vittime sulla coscenza...:maremmac::maremmac::maremmac:

Si cmq dalle mie parti c'è veramente da spaziare. Anche per me che ci giro da 30 anni...

Allego la prima che ho preso (ultimo giro serio 2014) e relative foto

Giro purtroppo con molto asfalto (50%) ma panorami e discese da leccarsi le orecchie (o mescolarsi le ossa dipende...:scassat:) Diciamo per chi ama andarsele a cercare...

image.php
[/IMG]

image.php
[/IMG]

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=224552
 

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
hahaha. Giuro che non l'ho presa. Ho comprato solo quest'autunno l'armamentario per gps... sono più tipo da cartina...
Poi non vorrei avere vittime sulla coscenza...:maremmac::maremmac::maremmac:

Si cmq dalle mie parti c'è veramente da spaziare. Anche per me che ci giro da 30 anni...

Allego la prima che ho preso (ultimo giro serio 2014) e relative foto

Giro purtroppo con molto asfalto (50%) ma panorami e discese da leccarsi le orecchie (o mescolarsi le ossa dipende...:scassat:) Diciamo per chi ama andarsele a cercare...





http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=224552

e qui c'è il versante opposto http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=181568
poco asfalto qualche single-track sul fondovalle il resto tutta strada sterrata
a scendere ci sono un paio di sentieri che si potrebbero provare ... ma non so come siano, magari la prossima volta ne provo uno.
... un paio di scatti al volo

eh no! niente asfalto ne tantomeno stradebianche...troppo facile altrimenti...
 

MountainFaber

Biker serius
1/2/15
179
26
0
Far North West
Visita sito
e qui c'è il versante opposto http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=181568
poco asfalto qualche single-track sul fondovalle il resto tutta strada sterrata
a scendere ci sono un paio di sentieri che si potrebbero provare ... ma non so come siano, magari la prossima volta ne provo uno.
... un paio di scatti al volo

Bel giro, scendere su single track c'è sicuro che merita il sentiero 11A su Derby.
Se unisci i due versanti viene un anellone spettacolare...:sbavon: Inserito nei progetti 2015!
 

Classifica mensile dislivello positivo