yt industries tues dh - Noton FR

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Ma, sono d'accordo con Giustino, mi sembra che si sono tamarrizzati alla tedesca" le grafiche dello scorso anno erano più pulite indipendentemente dal colore, le scritte così sono troppo da murales. Spero in quella in carbonio che dovrebbe tenere le stesse grafiche della capra che a parer mio sono spettacolari. Per altre colorazioni ci sarà nera che dovrebbe essere la meno peggio e una gialla.

Aspetterò Lunedi penso giorno della presentazione di tutti i modelli 2015 ,mal che vada mi prendo quella e mi faccio sponsorizzare dal Mac così avrò panini gratis tutto l'estate
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti
Ma, sono d'accordo con Giustino, mi sembra che si sono tamarrizzati alla tedesca" le grafiche dello scorso anno erano più pulite indipendentemente dal colore, le scritte così sono troppo da murales. Spero in quella in carbonio che dovrebbe tenere le stesse grafiche della capra che a parer mio sono spettacolari. Per altre colorazioni ci sarà nera che dovrebbe essere la meno peggio e una gialla.

Aspetterò Lunedi penso giorno della presentazione di tutti i modelli 2015 ,mal che vada mi prendo quella e mi faccio sponsorizzare dal Mac così avrò panini gratis tutto l'estate

Ma non avevi la LTD dello scorso anno? :nunsacci:
 

alex-kona98

Biker novus
8/7/11
35
0
0
cerro maggiore
Visita sito
Schermata 2015-01-29 alle 17.25.23.png
[/IMG]

cosa stanno escogitando??
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
A giudicare della home Page vedo solo culi di cavallo,

Io sto fremendo per la dh in carbonio!!! Quella in Alu non mi piace proprio almeno il modello comp

Hai solo 7392 mail, forse riesci a leggerle tutte prima che fanno uscire i nuovi modelli!!!
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
YT industries come sostengo da tempo è un passo avanti a tutti i marchi di mail order

Il sito è spettacolare forse il reparto DOWNHILL ha un po' deluso rispetto a quello ENDURO

Ma YT ha in serbo una presentazione a parte per la CARBON da discesa che è li pronta per essere lanciata (spero il più presto possibile)

Volete qualche anticipazione

Cattura di schermata (1).jpg

Da bava alla bocca!!!!
 
YT industries come sostengo da tempo è un passo avanti a tutti i marchi di mail orde

Il sito è spettacolare forse il reparto DOWNHILL ha un po' deluso rispetto a quello ENDURO

Ma YT ha in serbo una presentazione a parte per la CARBON da discesa che è li pronta per essere lanciata (spero il più presto possibile)

Volete qualche anticipazione

Vedi l'allegato 206530

Da bava alla boccia!!!!

Bendetto! Vedendo le 27.5 in Alu (manca comunque una versione pro), sono felice della mia LTD!

Invece, sto iniziando a fare un pensierino sulla Capra in Alluminio.. :medita:
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
anche se declinate in varie varianti, yt produce un'unica bici da Dh, la tues, e un'unica bici da enduro, la capra.
Semplice, essenziale, senza tante segate e frammentazione di categorie. Le manca giusto il reparto xc, amen. Così si fa, brava yt.
Aspetto con interesse la tues carbon.
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
Speriamo che la CARBON Tues non la fanno uscire a Dicembre, ho questo brutto presentimento

Chiunque abbia notizie è pregato di postarle

Proviamo a bombardarli di mail sulla Tues Carbon magari qualche info sull'uscita alla fine la tiriamo fuori... almeno spero
 

Sprint84

Biker serius
15/10/12
279
0
0
Monza
Visita sito
La Tres Carbon Pro è pronta con due colorazioni

1 azzurro ciano per intenderci come la capra pro e l'altra rossa come la capra comp cf 2

Per chi vuole un 'anticipazione vedere il video dirt magazine sulla capra alu

dietro c'è un tipo che indovinate un po' su che mezzo mette le mani......
 

Classifica mensile dislivello positivo