Dolomiti Superbike 2015

Maxmiki

Biker superis
24/2/13
374
0
0
48
Furlè
Visita sito
Lungo tutta la vita, ma questa fine2014 e inizio 2015 è tempestato di scalogna, tenendomi completamente fermo e lontano dalla bici, mannaggia lupacchiotta...
In primis fermo dal 26 novembre fino al 1 gennaio per dermatite (pitiriasi rosea de gilbert) che non mi permetteva di indossare abiti sportivi di licra, poi 6gg a disposizione per uscire, 307 km, per poi fermo tosse e gola, gastrointerite e infiammazione del cocige... Attualmente imbottito di antinfiammatori.... .... Scalogna nera....


Maxmiki
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Lungo tutta la vita, ma questa fine2014 e inizio 2015 è tempestato di scalogna, tenendomi completamente fermo e lontano dalla bici, mannaggia lupacchiotta...
In primis fermo dal 26 novembre fino al 1 gennaio per dermatite (pitiriasi rosea de gilbert) che non mi permetteva di indossare abiti sportivi di licra, poi 6gg a disposizione per uscire, 307 km, per poi fermo tosse e gola, gastrointerite e infiammazione del cocige... Attualmente imbottito di antinfiammatori.... .... Scalogna nera....


Maxmiki

Meglio adesso che a giugno .... :il-saggi::il-saggi::il-saggi:
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Io solo oggi ho spedito 25 mail, finora risposte ricevute circa 10 e tutte negative. Speriamo bene, cerco una singola!!!!!!:nunsacci:

Trovare adesso una singola (e magari per una sola notte...) non è facile. Per gli albergatori è la soluzione meno conveniente, quindi aspettano l'ultimo momento prima di dare la disponibilità. Però poi si trova.
E valutate anche soluzioni a 10-15 km di distanza e magari anche oltreconfine. Tanto la Val Pusteria è tutta dritta e pianeggainte. Si fa in un attimo in macchina e a Villabassa la mattina della partenza si trova parcheggio senza problemi. Oppure, per i più "in gamba", si può fare come riscaldamento la mattina e ritornare con il treno dopo la gara.
Se provate su booking, per esempio a 15km si trova senza problemi a costi bassi e con prenotazione immediata.
 

Classifica mensile dislivello positivo