Punt Uscite sui Monti Pisani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


RAFFA64

Biker tremendus
28/2/12
1.131
0
0
New Fornacitty..
Visita sito
Stica, avevo le mani fredde io, mi posso immaginare..
Allora ci si :tlfono: sente per cel domani mattina..
finche si è sotto neve si sta da papi,
icon6.gif
e quando diventa pioggia che smarrona :omertà:
per domani ok :prost:
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
riuscirò a fare impigrire anche il raffa :rosik:

comunque stamani mi sono preso uno spavento :paur:
esco di caso ancora mezzo addormentato e mi ritrovo uno con una verdona davanti alla porta (il cìtta)...
per un attimo penso che mi aspetti :omertà:
poi per fortuna si è ricordato delle mie condizioni psico-fisiche (e pure mentali) e ha preferito abbandonarmi...:rosik:
pericolo scampato...:smile:
 

fosto

Biker urlandum
29/7/12
530
0
0
casciavola pisa
Visita sito
Abbiamo reso ufficiali le p.s. della gara di enduro del serra..
Ps1 poppo+sottopoppo;
Ps2 bagonchio seconda parte;
Ps3 Macine seconda parte;
roba facile ed alla portata di tutti.. GAAAAAASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
il Fosto non si rende conto di cosa è alla portata di tutti e cosa no :smile:
oggi avevo una oretta...
sono andato sul bagonchio (da solo, niko)...
praticamente la parte alta fatta tutta a piedi :omertà::smile:
si lo so FC!
 

Niko9

Biker poeticus
23/11/12
3.694
599
0
Visita sito
Bike
Senza motore
con bago bis è fattibile per tutti, bello.... In effetti macine poteva essere integrale, anche perchè è vero che viene più dislivello ma è il pezzo meno faticoso della salita per la verruca e così sarebbe una bella p.s.ona
Poi le salite sarebbero due, poppo sottopoppo poi raccordo per seconda parte bago e verruchetta, fattibile per tutti dai, i meno allenati soffrono un pò la discesa delle macine... Come dislivello si stà dentro i 1000 come da regolamento...
Comunque come giro secondo mè è azzeccato...
Chiaro che se il calsifer fosse legalizzato al passaggio, la best race è macine calsifer !!!
 

Degli90

Biker superioris
18/9/12
813
12
0
Riglione City (Pisa)
Visita sito
Bike
Specialized Diverge E5 Élite '21/Stumpjumper Comp Carbon '22
con bago bis è fattibile per tutti, bello.... In effetti macine poteva essere integrale, anche perchè è vero che viene più dislivello ma è il pezzo meno faticoso della salita per la verruca e così sarebbe una bella p.s.ona
Poi le salite sarebbero due, poppo sottopoppo poi raccordo per seconda parte bago e verruchetta, fattibile per tutti dai, i meno allenati soffrono un pò la discesa delle macine... Come dislivello si stà dentro i 1000 come da regolamento...
Comunque come giro secondo mè è azzeccato...
Chiaro che se il calsifer fosse legalizzato al passaggio, la best race è macine calsifer !!!
Eh purtroppo hanno già provato il giro gara e a vedere da strava viene sui 1300 mt e spiccioli...però km siamo sui 24 quindi dai va bene anche le macine dalla tagliata. Tanto il bello è il secondo pezzo con passaggi tecnici e un bel rilancio!:i-want-t::celopiùg:

Per il bago bis bisogna vedere un po....io è da una vita che non lo faccio e non mi ricordo neanche come sia... è più corto della parte con la scalinata? Si prende a sx dove c'è il saltone?
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Eh purtroppo hanno già provato il giro gara e a vedere da strava viene sui 1300 mt e spiccioli...però km siamo sui 24 quindi dai va bene anche le macine dalla tagliata. Tanto il bello è il secondo pezzo con passaggi tecnici e un bel rilancio!:i-want-t::celopiùg:

Per il bago bis bisogna vedere un po....io è da una vita che non lo faccio e non mi ricordo neanche come sia... è più corto della parte con la scalinata? Si prende a sx dove c'è il saltone?

A sinistra si. C'è un pezzo lungo costa che cè da pedalare un pochino, poi riscende giù. Arrivi ad una stradina che volendo puoi attraversare e fare l'ultimo pezzetto.
 

macx

Biker forumensus
21/7/08
2.107
0
0
~Cascina
Visita sito
bagonchio dislivello 385m lunghezza 1960m
bagonchiobisbis dislivello 105m lunghezza 730m
(a meno di errori)
PS:
il punto di più alto si trova a 415m slm
il punto di congiunzione a 155m slm
il punto più basso del bagonchio a 30m slm
il punto più basso del bagonchiobisbis a 50m slm
PS:
vi ricordate, vero, che ci sono delle rampe "abusive"?

image.php
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
con bago bis è fattibile per tutti, bello.... In effetti macine poteva essere integrale, anche perchè è vero che viene più dislivello ma è il pezzo meno faticoso della salita per la verruca e così sarebbe una bella p.s.ona
!

considerato che son 40 metri di dislivello in più di strada quasi pari.....e che dall' incrocio c' hai da buttare via disl in discesa nel trasferimento....mbho.
 

Classifica mensile dislivello positivo