curva carbonio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


PAULIK64

Biker serius
23/5/09
203
0
0
UDINE
Visita sito
Vorrei sostituire la curva con una in carbonio. Mi date qualche consiglio su dove acquistarla in internet .Ho visto che c'è ne un infinita'. Io la vorrei dritta x uso xc .......e che non si spacchi....:nunsacci:
Grazie a chi mi dedica un po di tempo
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
Vorrei sostituire la curva con una in carbonio. Mi date qualche consiglio su dove acquistarla in internet .Ho visto che c'è ne un infinita'. Io la vorrei dritta x uso xc .......e che non si spacchi....:nunsacci:
Grazie a chi mi dedica un po di tempo


l'italiano...questo grande sconosciuto!

di che curva parli? :nunsacci: centra qualcosa il manubrio? manubrio alto piuttosto che dritto :spetteguless:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.355
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
chiamasi curva manubrio....che può essere flat o riser.
se la vuoi che nn si spacchi mettila di ferro pieno!!

scusami ma quando leggo certe cose....io ho avuto a che fare con molti manubri e reggi in carbonio.Le uniche rotture le ho viste sui reggi perchè i proprietari,ci andavano giù pesanti nel serraggio delle viti.
Hai l'imbarazzo della scelta .in primis il prezzo.poi la vuoi di marca blasonata o anche dall'oriente...?
 

Hall71

Biker extra
12/2/12
753
0
0
Venice town
Visita sito
chiamasi curva manubrio....che può essere flat o riser.
se la vuoi che nn si spacchi mettila di ferro pieno!!

scusami ma quando leggo certe cose....io ho avuto a che fare con molti manubri e reggi in carbonio.Le uniche rotture le ho viste sui reggi perchè i proprietari,ci andavano giù pesanti nel serraggio delle viti.
Hai l'imbarazzo della scelta .in primis il prezzo.poi la vuoi di marca blasonata o anche dall'oriente...?

Dall'Oriente hai qualche nome?
Thanks.
 

Classifica mensile dislivello positivo