WHISTLE ARAWAK!!! ve la presento!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Eccola in tutto il suo spendore!!!!
L'ho finita da poco e mi sembra una bomba,il telaio l'ho preso sulla baia nuovo scontrinato a 515€,mica male come prezzo!!!

Ora passo ad elencarvi il materiale:

Telaio WHISTLE ARAWAK 2007
Forca ROCK SHOK Reba Team 2007
Trittico RITCHEY WCS Alu
Sella SELLE ITALIA SLR 135g
Ruote MAVIC CROSSMAX SL
Guarnitura Pacco pignoni SRAM X.0
Catena SRAM X.0
Cambio XT SHADOW
Deragliatore XT
Pedali SHIMANO
Freni MAGURA MARTA SL
Comandi XT
Manopole FRM
Copertone posteriore SPECIALAIZED S-WORK 2BLISS LATTICIZZATO
Copertone anteriore GEAX BARRO UST

Peso totale pedali compresi: 9,850Kg

Prossime modifiche:

Dischi ASHIMA ARO-08 da 160mm
Copertoni latticizzati SCHWALBE R-R da 2.1 davanti e dietro
Così dovrei portarla tipo a 9,500Kg.........
 

Allegati

  • 100_2365.jpg
    100_2365.jpg
    60,6 KB · Visite: 137
  • 100_2366.jpg
    100_2366.jpg
    57,9 KB · Visite: 67
  • 100_2367.jpg
    100_2367.jpg
    61,2 KB · Visite: 77
Anche a me sembra la versione precedente al 2008, le 2008 hanno una livrea bellissima e sono disponibilii due varianti di colore con predominanza a scelta del giallo o del rosso, per il 2009 e' rimasto tutto invariato per qesto modello, a parte qualche leggera differenza estetica, e' stato aggiunto un nuovo modello top di gamma L' haKan anchesso molto bello esteticamente, con il MC BB30...
A parte tutto la whistle (alias ATALA) sta' facendo cose molto interessanti...

Comunque complimenti a SUPERNELLO per la sua biga molto bella!
Ciao a tutti
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
veramente cambia anche il tipo di fibra utilizzata, ma eripeto rimane ugualmente un ottimo prodotto e mi piace molto il risultato finale ;-)

Sei sicuro? A me risulta che cambi solo il colore.. Il telaio è sempre il W3 XR con l'aramide...

Molto bella, complimenti...te l'hanno praticamente regalata!! Ma arriva dall'Italia? 500 euro è un prezzo davvero ridicolo...ci compri appena la forcella.
Quel telaio è una bomba...vedrai appena lo proverai...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Sei sicuro? A me risulta che cambi solo il colore.. Il telaio è sempre il W3 XR con l'aramide...

Molto bella, complimenti...te l'hanno praticamente regalata!! Ma arriva dall'Italia? 500 euro è un prezzo davvero ridicolo...ci compri appena la forcella.
Quel telaio è una bomba...vedrai appena lo proverai...


il telaio dal 2008 è wr5xr mentre prima era wr4xr se non erro
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Allora il telaio arriva da un negozio italiano,è nuovo,ma è stato montato per esposizione(e comunque si vede che non ha mai fatto km).
Il venditore era alla sua prima vendita sulla baia,quindi non aveva feedback,perciò molta gente si è spaventata e non ha fatto l'asta.
Io mi sono preso un rischio è mi è andata bene,ho pure lo scontrino della vendita con il certificato di garanzia da compilare(a proposito,la whistle mi chede le mie taglie di divisa,non sia mai che mi regalano qualcosa?!:cucù:)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Allora il telaio arriva da un negozio italiano,è nuovo,ma è stato montato per esposizione(e comunque si vede che non ha mai fatto km).
Il venditore era alla sua prima vendita sulla baia,quindi non aveva feedback,perciò molta gente si è spaventata e non ha fatto l'asta.
Io mi sono preso un rischio è mi è andata bene,ho pure lo scontrino della vendita con il certificato di garanzia da compilare(a proposito,la whistle mi chede le mie taglie di divisa,non sia mai che mi regalano qualcosa?!:cucù:)


Può darsi,
senti,
ma per caso fino ad un decina di giorni fa girava a 600€
perchè l'avevo visto, è una "M"?
Solo che anche io con il fatto dei feed....
non mi sono proprio fidato.
Bravo,
rischiando hai fatto un'acquistone, complimenti.
 

Aran Benjo

Biker popularis
19/10/08
90
0
0
PD
Visita sito
Davvero bella, la Whistle c'é la pure un mio colelga e ne parla benissimo poi il rosso ed il nero stanno sempre bene insieme!!

Solo una cosa... hai già regolato la sella?? vista così mi fa venire i brividi!!! :!:
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Davvero bella, la Whistle c'é la pure un mio colelga e ne parla benissimo poi il rosso ed il nero stanno sempre bene insieme!!

Solo una cosa... hai già regolato la sella?? vista così mi fa venire i brividi!!! :!:

Alla prima e per ora unica uscita mi si era leggermente spostata,così in officina l'ho rimessa a posto.
L'ho messa in bolla,ma la devo provare bene e vedere le reazioni sul mio "popò"...

Per il prezzo della baia non so se fosse a 600€ giorni prima,so solo che girando l'ho vista tipo a 500€ e mancava un giorno,ho fatto un'offerta e poi ho messo come massimale 530€,ma non pensavo di prenderla,anche perchè il giorno della fine dell'asta sono stato al lavoro fino a sera.
Poi una volta rincasato....la sorpresa:
"Hai vinto l'asta per 515€"...........:cucù::cucù:
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
allora mi devo essere confuso.. :nunsacci:

Dev'essere 2006, infatti non vedo l'aramide...che solitamente è evidenziata con un'orribile (almeno per me) verniciatura a righe oblique e parallele...
In sostanza dev'essere un W4..
Tra l'altro, avete visto la nuova Hakan? Cavolo che prezzi però...
Poi non capisco perchè dichiarano i pesi un anno sì ed uno no... (nel 2007 non li dichiaravano, 2008 sì e 2009 di nuovo no...boh?)
 

redzone

Biker novus
13/9/07
23
0
0
perugia
Visita sito
ragazzi ne volete una mondata taglia m...montata x7 forcella manitu con blocco,telaio arawak 2007 taglia m molto bella.
conattattevi è un affare..vendo perche passo alla strada
 

Classifica mensile dislivello positivo