consiglio copertoni per misto asfalto/sterrato ebike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


poggio61

Biker superis
13/7/14
444
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,
dopo aver preso per la mia sduro allmnt plus 2 copertoni da strada (forse scelta non troppo giusta), stavo pensando di cercare qualcosa che vada bene x misto asfalto/sterrato, cosa mi consigliate che non costi un patrimonio? grazie
 

t.rex69

Biker serius
27/12/13
271
1
0
como
Visita sito
se ti interessa ti do la mia con meno di 100 km...
schwalbe rocket razor
ha i tasselli laterali molto pronunciati, mentre le file centrali sono x uso xc, quindi scorrevole, per me per quello che cerchi sarebbe l'ideale, io invece la voglio piu da enduro...
 

Ale 81

Biker dantescus
31/3/10
4.793
102
0
Mantova
Visita sito
Anch'io non so che mettere per cammino di santiago asfalto e qualche sterrato. Quale sezione? 2 a 2,20, 2,30 ...?
La mia è una hAibike full xc bosch

Dipende che sterrato, se è compatto, la larghezza della gomma conta poco, se invece è sdrucciolevole piu larga è meglio è..

Secondo me una gomma polivalente per tragitti lunghi è la nobby nic double defense, penso la facciano 2.25..
 

Classifica mensile dislivello positivo