365 mountain bike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Un inizio ottimo, sito con l'anteprima leggibile, in edicola puntuale la prima settimana di Febbraio e la rivista mi è piaciuta molto.

Unica nota stonata, nell'ultima di copertina c'è scritto come abbonarsi, io ho scelto il bonifico bancario. Ho l'IBAN ma non il beneficiario, ho chiamato la redazione e una segretaria piuttosto impacciata mi ha detto che le info usciranno sul numero di marzo :nunsacci:
Ho spiegato che già su quello di Febbraio ci sono ma manca solo un dato...eppure mi ha detto chiaramente di acquistare in edicola Marzo e far partire l'abbonamento dal numero successivo...che stranezza...:omertà: tanto valeva non mettere la pubblicità incompleta sul numero di Febbraio.
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ho spiegato che già su quello di Febbraio ci sono ma manca solo un dato...eppure mi ha detto chiaramente di acquistare in edicola Marzo e far partire l'abbonamento dal numero successivo...che stranezza...:omertà: tanto valeva non mettere la pubblicità incompleta sul numero di Febbraio.



Ahi ahi ahi....... iniziamo bene!! :smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: barella

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Preso per curiosità!
Senza infamia nè lode, mi aspettavo qualcosa di più innovativo, per ora mi sembra una costola del defunto TUTTO!
Abbonarmi.....no grazie!
 

am74

Biker serius
3/2/11
277
0
0
Vignone
Visita sito
Bike
RR 8.2 - Strive ES 9
stavo scherzando :hahaha: Comunque a suo tempo sul sito di tmb scrissero che, essendo saltato il numero di novembre ne avrebbero regalato uno in più agli abbonati e inoltre avrebbero girato gli abbonamenti sul nuovo editore! ma il nome della rivista sarebbe rimasto lo stesso
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
preso l'altro giorno. il giornale no mi è dispiaciuto. almeno è abbstanza numeroso come pagine... per dare un taglio col passato dovrebbero comabiare un po' la veste grafica. er adesso è veramente tutto con un altro nome...
 

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
nel complesso non mi sembra male, avrei anch'io preferito un taglio diverso, ma nel complesso va bene e lo trovo un "svecchiato" a sufficienza.

il primo numero lo promuovo
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
trashcan_small.gif
subscribed.gif
Ma che fine ha fatto TUTTO MTB?
Ne stiamo parlando sul topic linkato,in effetti e' l'epilogo di tuttomtb.......non si poteva di la' anziche' aprirne uno nuovo?
De Gustibus!
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
Ne stiamo parlando sul topic linkato,in effetti e' l'epilogo di tuttomtb.......non si poteva di la' anziche' aprirne uno nuovo?
De Gustibus!

si poteva...ma quel topic per me è per chi ha interesse a rivangare/incazzarsi per la chiusura di Tutto io ho voluto apposta farne uno nuovo per evitare le decine di post che appaiono di la della serie "ho pagato e non ho nulla", "maledetto editore" ecc ecc, che se pur condivisibili devono restare legati al vecchio giornale e non al suo erede di editore diverso.

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: timmy and Nig

sambofoto

Biker infernalis
18/3/03
1.916
0
0
48
CSPT-Bo
Visita sito
Bike
Norco Atomik
Taglio gravity e IMHO è veramente ben fatto questo 1° numero! :artista: sia foto che articoli...belle ance le lezioni di bici x principianti e la gravity school.
Forza 365: promosso :}}}:
 

andre9

Biker tremendus
25/10/08
1.154
2
0
30
varese
Visita sito
Bike
Podium - Rune
ho comprato anche io il primo numero di 365 e devo dire che mi ha colpito (in positivo) anche per me promosso e aspetto già il prossimo numero, ma purtroppo visto la sfortunata vicenda che ho avuto con l'ex TUTTOMTB non mi sento di dargli fiducia per l'abbonamento, vedremo in futuro.....
 

thexman

Biker ciceronis
10/3/03
1.409
10
0
48
Torino
Visita sito
Bike
Trek Checkpoint
la fondamentale differenza rispetto a tuttoMTB è che qui 12 numeri costano 45 € quindi meno di 4 € a numero a fronte dei 6 € del prezzo di copertina mentre tuttoMTB per 12 numeri chiedeva (mi pare di ricordare) 56 € ovvero poco meno di 5 € a numero a fronte degli stessi 6 € di copertina.

comunque avendo tutti e 2 le riviste cioe tuttoMTB di nov-dic e 365mountainbike di Febbraio mi sono accorto che l'articolo Di Guarco sull'abbigliamento autunnale/invernale è quasi identico. :arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo