Punt [...] uscite xc-am zona rovereto 3, ......?!? - 2016

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
7-8 dicembre sarò con la famiglia ai mercatini di Levico e Trento...... :spetteguless:
Passando in autostrada verso Rovereto suonerò un colpo di clacson.... per salutarvi. :smile:
Alla vista della Scanuppia, mi pervaderà un po' di nostalgia. :cry:

Per stavolta, no bike. :il-saggi: :i-want-t:
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
...mi sveglio...uno sguardo furtivo fuori dalla finestra dela sala...una leggera nebbia...ma forse sopra è sereno...parto con molto timori...al limite se comincia a piovere mi giro e me ne torno mesto a casa...
...comincio a salire ma devo fare una deviazione...la pioggia dei girni scorsi ha fatto cadere una frana sulla mia solita strada per salire sul mio pasubio...poco male vuol dire che mi farò un paio di cento metri di dislivello più del dovuto...
...salgo sempre avvolto nella nebbia facendo attenzione a noon scivolare sul fondo umido di questo periodo...ma i colori avvolti nella nebbia sono un vero spettacolo...

image.php


...faccio fatica a pedalare oggi...tra un motivo e l'altro ho avuto poco tempo...ma lo spirito non è cambiato e continuo a salire...ora esco dalla nebbia...ma la sterrata è parecchio rovinata dal continuo via vai dei mezzi forestali che stanno pulendo il bosco...

image.php


..ps...come abbia fatto questa a diventare foto del giorno me lo devono spiegare...a me non piace...:medita:

...ma conitnuo e alla fine arrivo dove mni ero prefissato...sul Col Santo e comincio a scendere...

image.php


...di fronte ho il Roite imbiancato...segno che stà arrivando l'inverno...ma nel fratempo trovo compagnia...e strano caso abiamo in mente lo stesso percorso per la discesa...

image.php


...e giungo nel punto più tecnico del percorso...prima di affontarlo lo guardo conoscendolo...e come sempre è bagnato ma non ghiacciato come temevo...e allora lo affronto con le mie gommine da 2.1"...niente a che vedere con la moda del momento...
dodgy.png


image.php


...e proseguo in compagnia verso la Bocchetta delle Corde...ma non è più il sentiero che conoscevo...ora è un'autostrada e si scende in velocità a patto di non sbagliare le curve...e velocemente arriviamo sullo Spill dove rientriamo nella nostra amica nebbia...

image.php


...ora questa parte delle discesa è un vero sballo...un bel single track che si snoda dapprima in mezzo ai mughi...poi nel bosco...alla chiesetta del Pian del Levro saluto il mio nuovo compagno di oggi e proseguo su sentiero fin sulle sponde della diga di San Colombano e da li a casa...bello...fianlmente un bel giro mi mancavano queste cose e alle 2 sono in vasca pronto per andare a vedere giocare mia figlia a pallavolo....
smile.png
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
...comincio a salire ma devo fare una deviazione...la pioggia dei girni scorsi ha fatto cadere una frana sulla mia solita strada ....IMG]

Dove è la frana? In quanto alla foto una bella luce ....e chissà come erano le altre. Forse il prossimo we riesco a procurarmi un veicolo di riserva e farti compagnia [emoji6]



Chi vola vale, chi non vola è vile.
 

Classifica mensile dislivello positivo