Sellaronda Hero 2015

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Grazie..... di solito dedico tempo permettendo un giorno a settimana ad un giro di 8/ 10 ore con 2.500/3500 mt di dislivello ( circa 80/90 km) , più una o due ( non sempre) di 30/40 km con 800/ 1200 mt di dislivello, ciò nonostante non mi pare sufficiente, vorrei faticare meno....
Dal prox anno mi farò aiutare da un amico con una bella esperienza di gare marathon e cross country.... Ho paura che la genetica sia comunque molto importante al di la dell'allenamento....
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Grazie..... di solito dedico tempo permettendo un giorno a settimana ad un giro di 8/ 10 ore con 2.500/3500 mt di dislivello ( circa 80/90 km) , più una o due ( non sempre) di 30/40 km con 800/ 1200 mt di dislivello, ciò nonostante non mi pare sufficiente, vorrei faticare meno....

Stica... :nunsacci:
 

pilade66

Biker extra
11/11/12
778
103
0
In salita in curva
Visita sito
Grazie..... di solito dedico tempo permettendo un giorno a settimana ad un giro di 8/ 10 ore con 2.500/3500 mt di dislivello ( circa 80/90 km) , più una o due ( non sempre) di 30/40 km con 800/ 1200 mt di dislivello, ciò nonostante non mi pare sufficiente, vorrei faticare meno....
Dal prox anno mi farò aiutare da un amico con una bella esperienza di gare marathon e cross country.... Ho paura che la genetica sia comunque molto importante al di la dell'allenamento....

Beh mi sembra un allenamento molto importante! Complimenti e in bocca al lupo.
 

jhondeer

Biker superis
17/9/12
401
37
0
l'aquila
Visita sito
Grazie..... di solito dedico tempo permettendo un giorno a settimana ad un giro di 8/ 10 ore con 2.500/3500 mt di dislivello ( circa 80/90 km) , più una o due ( non sempre) di 30/40 km con 800/ 1200 mt di dislivello, ciò nonostante non mi pare sufficiente, vorrei faticare meno....
Dal prox anno mi farò aiutare da un amico con una bella esperienza di gare marathon e cross country.... Ho paura che la genetica sia comunque molto importante al di la dell'allenamento....

con questo piano di allenamento il srh lo fai 2 volte di fila...
 

mbricicletta

Biker serius
9/1/13
168
1
0
Marche
Visita sito
Grazie..... di solito dedico tempo permettendo un giorno a settimana ad un giro di 8/ 10 ore con 2.500/3500 mt di dislivello ( circa 80/90 km) , più una o due ( non sempre) di 30/40 km con 800/ 1200 mt di dislivello, ciò nonostante non mi pare sufficiente, vorrei faticare meno....
Dal prox anno mi farò aiutare da un amico con una bella esperienza di gare marathon e cross country.... Ho paura che la genetica sia comunque molto importante al di la dell'allenamento....

Mi accontenterei di avere il tempo per fare metà del tuo allenamento: complimenti!:OOO::OOO:
 

mvm

Biker serius
29/8/08
220
13
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper Expert 2016 Custom
Grazie..... di solito dedico tempo permettendo un giorno a settimana ad un giro di 8/ 10 ore con 2.500/3500 mt di dislivello ( circa 80/90 km) , più una o due ( non sempre) di 30/40 km con 800/ 1200 mt di dislivello, ciò nonostante non mi pare sufficiente, vorrei faticare meno....
Dal prox anno mi farò aiutare da un amico con una bella esperienza di gare marathon e cross country.... Ho paura che la genetica sia comunque molto importante al di la dell'allenamento....

Urca!!! Niente male ma...dopo 2 SRH lungo 2013 e 2014 ricordati che la testa
fa sempre la sua parte :il-saggi:
Complimenti per l'allenamento e in bocca a lupo!
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
La testa e' la prima cosa, la fortuna è' riuscire a spostare il lavoro nelle ore serali.... non è' sempre facile conciliare le cose.... I risultati sono modesti, sto in sella parecchie ore, ma le medie sono basse ( 9,5/10 km/h) quindi sono tutto fuorché un fulmine... Anzi........ ho visto coloro che pedalano e sono ben differenti...
Adesso la mia sfida e' imparare ad usare gli attacchi, credo che nella srh potrei giovarne.
Ho un poca voglia di andare per terra però , visto che non posso permettermi una bdc dovrò trovare qualcuno che me la noleggi...
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Grazie..... di solito dedico tempo permettendo un giorno a settimana ad un giro di 8/ 10 ore con 2.500/3500 mt di dislivello ( circa 80/90 km) , più una o due ( non sempre) di 30/40 km con 800/ 1200 mt di dislivello, ciò nonostante non mi pare sufficiente, vorrei faticare meno....
Dal prox anno mi farò aiutare da un amico con una bella esperienza di gare marathon e cross country.... Ho paura che la genetica sia comunque molto importante al di la dell'allenamento....

Stica...! E tua moglie ti permette tutte ste uscite e così lunghe senza dirti nulla? Beato te! Santa subito:adore!:!
La mia rompe anche per l'uscitina di tre ore della domenica mattina, per non parlare quando da aprile comincio ad inserirci un uscita pomeridiana infrasettimanale sulla BDC. La gran parte dell'allenamento pertanto sono costretto a farla in casa sui rulli (e guarda male pure quelli).
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Stica...! E tua moglie ti permette tutte ste uscite e così lunghe senza dirti nulla? Beato te! Santa subito:adore!:!
La mia rompe anche per l'uscitina di tre ore della domenica mattina, per non parlare quando da aprile comincio ad inserirci un uscita pomeridiana infrasettimanale sulla BDC. La gran parte dell'allenamento pertanto sono costretto a farla in casa sui rulli (e guarda male pure quelli).

Piuttosto che vedermi pedalare sui rulli come un criceto, la mia mi manda fuori a calci .... :smile::smile::smile::smile::smile:
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Piuttosto che vedermi pedalare sui rulli come un criceto, la mia mi manda fuori a calci .... :smile::smile::smile::smile::smile:
:smile:Lo so è noioso, ma uscire sempre in bici per chi ha famiglia e bambini piccoli diventerebbe effettivamente eccessivo e giustamente malsopportabile. Ecco quindi che ritagliarsi due o tre ore a settimana sui rulli e davanti alla televisione può diventare un buon compromesso. In fondo se segui delle buone tabelle, l'allenamento che ti danno ti assicuro che non è male e concentrando le noiosissime ripetute quando sono su di essi mi consente anche di godermi di più il giro in bici.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
:smile:Lo so è noioso, ma uscire sempre in bici per chi ha famiglia e bambini piccoli diventerebbe effettivamente eccessivo e giustamente malsopportabile. Ecco quindi che ritagliarsi due o tre ore a settimana sui rulli e davanti alla televisione può diventare un buon compromesso. In fondo se segui delle buone tabelle, l'allenamento che ti danno ti assicuro che non è male e concentrando le noiosissime ripetute quando sono su di essi mi consente anche di godermi di più il giro in bici.

due bambini anche per me ... far conciliare lavoro, famiglia e bici è un disastro ... ma almeno mia moglie è tranquilla perchè neanche volendo avrei tempo per l'amante .... :smile::smile::smile:
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
Ottimo, allora santa subito pure lei :smile:


Cucino e lavo i piatti tutto l'anno, la porto in vacanza dove lei vuole.. Hotel con grandi spa ..(meglio se in trentino d'estate.... Basta noleggiare le e mtb e sono a posto).....a proposito niente calcio in tv.... Non si può avere tutto ...

In cambio sopporta la bici, la moto da Enduro ( gare ecc) e la palestra....
 

SCUBIKER

Biker poeticus
14/10/08
3.659
8
0
Sinalunga (SI)
Visita sito
Cucino e lavo i piatti tutto l'anno, la porto in vacanza dove lei vuole.. Hotel con grandi spa ..(meglio se in trentino d'estate.... Basta noleggiare le e mtb e sono a posto).....a proposito niente calcio in tv.... Non si può avere tutto ...

In cambio sopporta la bici, la moto da Enduro ( gare ecc) e la palestra....
Mi sembra giusto. Allenamento meritato direi.
 

Wlaia

Biker ciceronis
29/5/13
1.464
3
0
Pordenone
Visita sito
Cucino e lavo i piatti tutto l'anno, la porto in vacanza dove lei vuole.. Hotel con grandi spa ..(meglio se in trentino d'estate.... Basta noleggiare le e mtb e sono a posto).....a proposito niente calcio in tv.... Non si può avere tutto ...

In cambio sopporta la bici, la moto da Enduro ( gare ecc) e la palestra....

Alla faccia del contratto prematrimoniale ..... :smile::smile::smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo