consiglio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
metti calze da donna (i classici gambaletti ) ,poi calzettone di lana da sci ...oppure scarpe invernali .non in pelle che tiene freddo il piede . io uso due tipi di scarpe .estive e invernali ,, ognuno comunque ha un rapporto differente col freddo ..io ho freddo alle mani ...
Mi sono comperato i guanti risaldati ..e domenica li provo .
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
qualsiasi copriscarpe in neoprene o windstopper o tessuto similare risolvi.

Se hai ancora freddo prova delle calze invernali o in lana merinos, guarda su planet X.
 

zebra70

Biker superioris
4/8/10
858
1
0
53
gorizia
Visita sito
la soluzione migliore sono le scarpe invernali, io cmq ho risolto parecchio con solette autoriscaldanti (4-5 ore funzionano) e un buon paio di calze in lana merinos......ho provato anch'io il classico gambaletto da donna ma non ha funzionato......
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
qualsiasi copriscarpe in neoprene o windstopper o tessuto similare risolvi.

Se hai ancora freddo prova delle calze invernali o in lana merinos, guarda su planet X.

Penso gli costi meno e sia più pratico comprarli in negozio piuttosto che da un sito inglese :nunsacci:

Per spendere poco potrebbe puntare a copriscarpe in neoprene come quelli della Bi-Bike, 26,50€, e calzini invernali X-Tech Warrior XT13, 10€, indicati per temperature da 5° a -20°.
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Penso gli costi meno e sia più pratico comprarli in negozio piuttosto che da un sito inglese :nunsacci:

Per spendere poco potrebbe puntare a copriscarpe in neoprene come quelli della Bi-Bike, 26,50€, e calzini invernali X-Tech Warrior XT13, 10€, indicati per temperature da 5° a -20°.


faccia cosa vuole
mi son sentito di menzionarlo perchè 3 paia di calzini merino li ho presi a 6 sterline, che li metti anche in autunno senza copriscarpe.

copriscarpe da 10 sterline
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
poi ti regalano sempre le caramelline gommose :smile:

no le calze in merino sono ottime, in autunno magari le uso con scarpe normali
se fa più freddo mi metto quelle e un toe cover di punta solamente e vado benissimo fino a 8°

calze merino + neoprene è un po' troppo, magari solo a temp. inferiori di 5°

A me una volta su Bike-Discount regalarono una barretta enorme agli arachidi Clif Bar :mrgreen:
 

Classifica mensile dislivello positivo