reso/sostituzione hibike

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ciao,vorrei chiedere a chi ha avuto a che fare con i resi o sostituzioni hibike,quali sono i costi da sostenere per spedire indietro...

in caso di dubbio su taglia,non vorrei ritrovarmi a spendere 30 euro per mandare indietro in caso di taglia sbagliata...

so che in questo periodo paypal offre il rimborso spedizione,ma ho anche letto che trova sempre il modo per negare il rimborso.....
 

bakunin

Biker superis
30/5/12
338
14
0
Gavoi
Visita sito
beh dipende tutto dal peso del pacco, se è piccolo e leggero te la cavi con le poste con poco, se no vai su spedireweb.it o siti affini perche i corrieri classici se non hai convenzioni da commerciante costano troppo

hibike per quanto mi riguarda serissimo, al tempo mi hanno sbagliato un prodotto io l'ho rispedito e mi hanno rimborsato
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao,vorrei chiedere a chi ha avuto a che fare con i resi o sostituzioni hibike,quali sono i costi da sostenere per spedire indietro...

in caso di dubbio su taglia,non vorrei ritrovarmi a spendere 30 euro per mandare indietro in caso di taglia sbagliata...

so che in questo periodo paypal offre il rimborso spedizione,ma ho anche letto che trova sempre il modo per negare il rimborso.....

Se il reso non e' attribuibile ad un mero errore del venditore, cioe' Hibike, il costo della spedizione e' interamente a tuo carico.
Unitamente alla mail di invio di fattura da parte di hibike a te hai avuto anche il modulo di reso , puoi chiedere come preferisca la spedizione.
Paypal , se usi correttamente la procedura utilizzando l'intero protocollo richiesto , rimborsa la spedizione fino ad un massimo di 30,00€ , io da poco ho goduto di questo privilegio senza alcuna perdita di tempo.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Se il reso non e' attribuibile ad un mero errore del venditore, cioe' Hibike, il costo della spedizione e' interamente a tuo carico.
Unitamente alla mail di invio di fattura da parte di hibike a te hai avuto anche il modulo di reso , puoi chiedere come preferisca la spedizione.
Paypal , se usi correttamente la procedura utilizzando l'intero protocollo richiesto , rimborsa la spedizione fino ad un massimo di 30,00€ , io da poco ho goduto di questo privilegio senza alcuna perdita di tempo.
Guarda, dovrei prendere collare e pettorina leatt.... Purtroppo sono indubbio sulla taglia della pettorina... Quindi sto chiedendo proprio per questo...

Ho letto che paypal rimborsa le spese di spedizione.... Le condizioni ovviamente sono che devo pagare l'acquisto con PayPal... Ma anche l'eventuale spedizione di ritorno sempre con PayPal ?

Perché leggevo di persone che, nonostante avessero inviato tutta la documentazione, si sono sentiti rifiutare il rimborso dicendo appunto di non aver ricevuto tutta la documentazione.... Boh...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.560
2.480
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Guarda, dovrei prendere collare e pettorina leatt.... Purtroppo sono indubbio sulla taglia della pettorina... Quindi sto chiedendo proprio per questo...

Ho letto che paypal rimborsa le spese di spedizione.... Le condizioni ovviamente sono che devo pagare l'acquisto con PayPal... Ma anche l'eventuale spedizione di ritorno sempre con PayPal ?

Perché leggevo di persone che, nonostante avessero inviato tutta la documentazione, si sono sentiti rifiutare il rimborso dicendo appunto di non aver ricevuto tutta la documentazione.... Boh...

Innanzitutto segui le tabelle taglie alla lettera che in linea di massima sono piu' che precise.
Paypal ti impone per aver diritto al reso gratuito di pagare ovviamente con paypal l'acquisto , e seguire le condizioni del venditore sul modulo di reso , poi e' il riaccredito di quanto speso che viene canalizzato attraverso Paypal a ritroso.
Ovviamente hai da trasmettergli la intera documentazione richiesta.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ok, ti ringrazio... Intanto il collare probabilmente lo prenderò quo in Italia perché trovato a buon prezzo... E in caso almeno non devo diventare matto... Anche se come taglia è difficile sbagliare visto che la misura del Torace dice tutto..

Il problema è la pettorina che se non riesco a trovare qui, devo prenderla all'estero... E sulla pettorina purtroppo non è sempre veritiera... Sopratutto se sei quasi a cavallo di due misure...
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Che corriere mi consigliate per spedire indietro a hibike (Kronberg - Germania) una forcella?
... per prezzo e sicurezza che la forcella arrivi!

Sono stati molto disponibili ad accettare la restituzione di una forcella che ho comprato a Settembre!!! (... mai usata ovviametne... )
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.235
1.263
0
Cesena
Visita sito
Bike
Mondraker Foxy Carbon R
Che corriere mi consigliate per spedire indietro a hibike (Kronberg - Germania) una forcella?
... per prezzo e sicurezza che la forcella arrivi!

Sono stati molto disponibili ad accettare la restituzione di una forcella che ho comprato a Settembre!!! (... mai usata ovviametne... )

io userei il loro corriere, ti forniscono anche l'etichetta prestampata durante la procedura di reso.
 

Classifica mensile dislivello positivo