CUBE Aim SL 29 o FOCUS 27.5

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Ciao a tutti, sono ancora incerca della mia "lei", anche se ormai sono deciso ad acquistare una cube Aim Sl 29 nuova, ma guardando un annuncio ho visto questa Focus a 500 euro più 40 di trasporto..

Che ne pensate? è superiore alla Cube? Quale conviene di più?

http://www.subito.it/vi/106918683.htm

570€ + 40€ di spedizione significa 610€, 10€ più del prezzo di listino. Non hai un rivenditore in zona?

Comunque la Cube ha 8 rapporti :omertà:
 

Celeste7

Biker popularis
14/10/14
55
0
0
Visita sito
570€ + 40€ di spedizione significa 610€, 10€ più del prezzo di listino. Non hai un rivenditore in zona?

Comunque la Cube ha 8 rapporti :omertà:

Siamo vicini, sono di Ragusa..No guarda lui è sceso fino a 500 euro, ma essendo un rivenditore (al meno credo..) di Siracusa per consegnarla a Ragusa mi ha chiesto 40 euro + 500 euro per Focus prezzo già trattato..

Com'è questa bici? Cosa offre di più della Cube?
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
....
Com'è questa bici? Cosa offre di più della Cube?
Niente. Sono bici simili come valore complessivo. La Cube è migliore in qualche aspetto, la Focus in qualche altro.
Ma, come ho già detto nell'altra discussione, continuo a non capire perché valutare bici di questo livello dopo aver valutato l'acquisto di una X-Caliber 9 che è ben altra cosa, anche come costo, visto che si parlava di circa 200€ in più.
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Siamo vicini, sono di Ragusa..No guarda lui è sceso fino a 500 euro, ma essendo un rivenditore (al meno credo..) di Siracusa per consegnarla a Ragusa mi ha chiesto 40 euro + 500 euro per Focus prezzo già trattato..

Com'è questa bici? Cosa offre di più della Cube?

Sei di Ragusa? Io sono della provincia di Catania...ma se ti interessa Focus, perché non vai da Cyclò a Modica? (Oppure ti fai una bella passeggiata e passi da me :mrgreen:)
 

Celeste7

Biker popularis
14/10/14
55
0
0
Visita sito
Sei di Ragusa? Io sono della provincia di Catania...ma se ti interessa Focus, perché non vai da Cyclò a Modica? (Oppure ti fai una bella passeggiata e passi da me :mrgreen:)

Si conosco benissimo la città dove abiti, per questo ho scritto che sono di Ragusa, per dirti che siamo vicini! è tutti rui Siciliani...:prost:Ah...Non lo sapevo Cyclò è rivenditore Focus? Grazie che me l'hai detto..Non lo sapevo!
 

Celeste7

Biker popularis
14/10/14
55
0
0
Visita sito
Niente. Sono bici simili come valore complessivo. La Cube è migliore in qualche aspetto, la Focus in qualche altro.
Ma, come ho già detto nell'altra discussione, continuo a non capire perché valutare bici di questo livello dopo aver valutato l'acquisto di una X-Caliber 9 che è ben altra cosa, anche come costo, visto che si parlava di circa 200€ in più.

Purtroppo come ho detto dall'inizio ho un budget max di 500 euro, quindi non posso arrivare a 700 euro x una trek nuova..Ho parlato dell'acquisto di una X-Caliber 9 usata, al prezzo della cube aim sl nuova, 500 euro, ma preferisco acquistare una MTB magari più scarsina, ma nuova!
 

Classifica mensile dislivello positivo