Foto delle vostre bici elettriche

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moustache#75

Biker novus
12/12/15
19
0
0
Visita sito
Se fosse stato per Haibike (belle bici per carità) a quest'ora mi sarebbe passata la voglia di praticare sto sport
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    551,3 KB · Visite: 122

giopierozzi

Biker popularis
10/5/07
84
0
0
pistoia
Visita sito
Ecco la mia , già fatto qualche modifica e altre da fare.L'ho provata solo per 4/5 Km su asfalto di salite ripide e solo in modalità standard , devo dire che sono rimasto veramente colpito e sorpreso dall'assistenza che ti dà, ora devo provarla in modo serio in fuoristrada e molto più a lungo ma credo che non rimarrò deluso.Appena mi arriva la corona 32T ,(credo domani) sistemo i rapporti e poi sabato prossimo la prova sul campo , meteo permettendo.Credo che mi divertirò un sacco. P.S. Grazie Nico
 

Allegati

  • 20160206_161545.jpg
    20160206_161545.jpg
    271,2 KB · Visite: 86
  • Mi piace
Reactions: Nicotrev

moustache#75

Biker novus
12/12/15
19
0
0
Visita sito
Moustache
[emoji1] [emoji2] [emoji3] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Provata, bella [emoji467] e va bene [emoji106]
Complimenti !

Inviato dal mio GT-I8190

Grazie, devo ringraziare il mio negoziante che quando ho deciso di annullare l'ordine Haibike, mi ha fatto vedere il catalogo Moustache e mi sono innamorato della top di gamma!

Bella aggressiva la samedi con fox da 36 :sbavon:
Come ti trovi con le ruote da 29 e 27.5 ?

..mi trovo a meraviglia, ciò che prima avevo titubanze a superare ora, con la 29 ant., con la forca da 36 e perno passante, mi sento parecchio più sicuro.

È rumorosa la rotellina tendicatena sotto la coroncina?

...oddio no ci ho fatto mai caso, sono quasi a 1000km ma non avverto rumorosità.

le ruote 27/9 sono un'ottima soluzione, il 27,5 dietro per mantenere il carro più corto e garantire una buona trazione elettrica, il 29 davanti per superare meglio gli ostacoli sul terreno..

...esatto, ottima davvero come soluzione, la consiglio vivamente!

Sono contento che vi sia piaciuta, è un marchio poco conosciuto, altrettanto poco considerato, penso che forse dovrebbero spingere di più sul marketing!! Di bello, oltre al fatto che sono ottime bici, c'è che non si sputtanano :)
 

killzone

Biker novus
13/2/07
7
0
0
SALERNO
Visita sito
In possesso da qualche giorno, ho latticizzato i copertoni, cambiato i
pedali con attacchi spd/flat ed è in arrivo un reggisella telescopico.
Presa in pronta consegna e avevo già simpatizzato per la serie RC che monta componentistica di medio livello. Nulla da ridire se non fosse per il peso della bici che quando si è costretti a portare a spalla per
superare ostacoli come palizzate, sbarre, cancelli o recinzioni è
proprio un macigno.
 

Allegati

  • CIG_IMG026.jpg
    CIG_IMG026.jpg
    701,6 KB · Visite: 81
  • CIG_IMG019.jpg
    CIG_IMG019.jpg
    434,9 KB · Visite: 58

killzone

Biker novus
13/2/07
7
0
0
SALERNO
Visita sito
x gimario, grazie dei complimenti;
x alepeo, non sempre sono a conoscenza dei sentieri di montagna e quindi qualche inprevisto è risaputo, vorrà dire che all'occorrenza separo la batteria per convincermi che sono solo 20kg di bici....:specc:
 

giopierozzi

Biker popularis
10/5/07
84
0
0
pistoia
Visita sito
In possesso da qualche giorno, ho latticizzato i copertoni, cambiato i
pedali con attacchi spd/flat ed è in arrivo un reggisella telescopico.
Presa in pronta consegna e avevo già simpatizzato per la serie RC che monta componentistica di medio livello. Nulla da ridire se non fosse per il peso della bici che quando si è costretti a portare a spalla per
superare ostacoli come palizzate, sbarre, cancelli o recinzioni è
proprio un macigno.
Bella, però anche la tua ha i passaggi cavi sotto ai foderi alti del carro :nunsacci:ogni tanto se ne vede qualcuna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo