Canyon Dude....è giunta l'ora!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tira la careta

Biker perfektus
13/10/10
2.835
5
0
Basso Varesotto
Visita sito
Bike
Scott, vecchia e pesante!
La disponiblita' dal loro sito,quindi nuovi ordini.
La butto li' : stanno ancora testando scazzi e smazzi del telaio di carbonio.

Mi auguro che i test li abbiano finiti, probabilmente devono avviare la produzione vera e propria, che probabilmente sarà successiva a road, mtb ecc. inoltre non è da escludere che debbano fare gli stampi "in quantità" almeno per permettere una produzione regolare.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Si' ... ma quelli che hanno deciso di non aspettare e prendere un'altra fat oppure prendere una mtb tradizionale li avrebbero persi comunque. L'unico dato differenziale (tra comunicare in anticipo o no) e' quello dei bikers che hanno deciso di aspettare la DUDE. Tutti clienti guadagnati.
Non è complicato.:medita:
 

maxmetanol

Biker extra
16/1/07
734
13
0
Torino
Visita sito
L'ho ordinata l'8 ottobre !
6 mesi e mezzo prima di averla a casa !!
Francamente mi spaventa solo il postvendita ... Per il resto trovo ottimo il rapporto qualità prezzo, il progetto e la qualità di realizzazione ed assemblaggio.
Alle mail di richiesta info e ordine sono stati celerissimi.
 

gigiaso

Biker popularis
30/6/12
50
0
0
TsB vi
Visita sito
immagino che maggio sia per chi la ordina adesso, noi speriamo in un anticipo come hanno fatto a sorpresa per la stradale di mio figlio!
ma quando l'avremo........chissà quante invidie!!!
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
....ordinata adesso una CF 9.0 consegna prevista settimana 24=metá giugno
speriamo che nella conferma d'ordine possano anticipare la data di consegna effettiva,in ogni caso comincia la lunga attesa.
quest'inverno solo pelli di foca e ciaspole
piero
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
immagino che maggio sia per chi la ordina adesso, noi speriamo in un anticipo come hanno fatto a sorpresa per la stradale di mio figlio!
ma quando l'avremo........chissà quante invidie!!!


sì ma maggio è proprio una rottura...
a me interessa e interessava per gennaio-febbraio perchè ho voglia di novità, non mi interessano altri marchi, mi sentirei un po' idiota nello spendere di più per avere di meno, ci son marchi molto in voga e osannati, ma alla fine sono soliti telai dall'oriente che ti fanno strapagare, inoltre esteticamente la dude color verde mi piace moltissimo, ma a sto punto penso anche a valutare una Full da AM 29 con i contromaroni, così da dimenticarmi la fat.
 

muttleyctm

Biker ciceronis
2/7/08
1.551
10
0
maser-torino
Visita sito
boh , io intanto ho deciso che aspetto la primavera inoltrata , pochi soldi in tasca , se trovo qualcosa prima bene anzi meglio , sennò a maggio/giugno ordinerò la dude sempre che sia in consegna a breve , mando la scimmia in letargo per ora
 

Classifica mensile dislivello positivo