Nerve AL 2014 ... ora anche 2015

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SteFagg

Biker velocissimus
21/3/12
2.352
187
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 7.0 2014
Si si, solo che invece della slitta usa un furgone rosso di BRT [emoji23][emoji23][emoji23]
E neanche tirato dalle renne! :smile:
Io comunque ora sono a posto...la scimmia è qui che si gira i pollici e fortunatamente dopo tanto tempo non riesce a farsi venire un'idea decente. Almeno la Nerve è davvero ok, almeno finché i freni non cominceranno a darmi delle noie... :omertà:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
E neanche tirato dalle renne! :smile:
Io comunque ora sono a posto...la scimmia è qui che si gira i pollici e fortunatamente dopo tanto tempo non riesce a farsi venire un'idea decente. Almeno la Nerve è davvero ok, almeno finché i freni non cominceranno a darmi delle noie... :omertà:


Le ultime parole famose [emoji23][emoji23][emoji23]


Inviato con MonkeyTalk
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
E neanche tirato dalle renne! :smile:
Io comunque ora sono a posto...la scimmia è qui che si gira i pollici e fortunatamente dopo tanto tempo non riesce a farsi venire un'idea decente. Almeno la Nerve è davvero ok, almeno finché i freni non cominceranno a darmi delle noie... :omertà:

Sono sicuro che qualche idea malsana la trovi.. :) :)
Cmq. Hai fatto ottimi acquisti e puoi goderti due gran mezzi.
 

Icio71@Alba

Biker marathonensis
28/6/14
4.055
197
0
Visita sito
Bike
Canyon YT Specialized
Beh dai, c'è chi ha delle scimmie che la mia al confronto è una misera bertuccia. Sul forum qualcuno ha nel profilo più bici che un negozio... :smile:
Comunque la Nerve non vede l'ora di venire al raduno della Montagnola...mica manca tanto!

Raduno o non raduno.. Nel week vedi di metterla alla frusta.. Siamo curiosi di vedere come funziona sta sektor!!!
 
v5AJfp.jpg

EjhHSW.jpg

...e anche la doppia è messa...ora che altro possiamo cambiare? I freni?!!!
Ho avuto un pò di problemi nella regolazione del deragliatore, sul manettino è presente un piccolo comando per selezionare le 2 o 3 velocità, fin qui tutto bene, ma molto probabilmente andrebbe sostituito il deragliatore che comunque con pignone piccolo o grande, sfrega con la catena(come dicono da queste parti, un'anticchia).
Dovrò sostituire il deragliatore,:medita::medita::medita:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Molto bene...però, quella sella bianca non si può guardare... :omertà:
Ovviamente è questione di gusti...mi immagino che a te piaccia se l'hai tenuta...


Scherzi, io adoro la sella bianca, cosi come dei particolari come i pedali, riprendono le parti bianche e le scritte drl telaio.


Inviato con MonkeyTalk
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Il tendicatena...io penso proprio che non lo metterò. Bene o male, un po' di energia la assorbe, e forse su una bici come la Nerve non è indispensabile...


Dici che fa attrito?
Penso che vada lubrificato, altrimenti essendo in plastica la catena se lo mangia

Caspita che bella bici,
quale misura di reverb hai montato? che vorrei dotare la mia nerve al29 dello stesso prodotto.
Grazie dell'aiuto


Ho preso il modello Stealt da 380mm, escursione 125mm e diametro 30,9mm


Inviato con MonkeyTalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo