Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giamb

Biker popularis
3/10/12
69
1
0
Rovereto TN
Visita sito
Presa tanta di quella pioggia e grandine scendendo dal Velo che non si vedeva più la forestale...praticamente era un torrente fino a Bolognano.

Meno male che avevo il casco...grandine come chicchi d'uva:omertà:
Io scendevo dal giro di Tremalzo, da Pregasina fino ad Arco di acqua ne ho preso un vagone con grandine finale. ero talmente incazzato:rosik: che mi sono dimenticato di avere l' abbigliamento da pioggia nel zaino.......che m..a:omertà:
 

vero85

Biker urlandum
21/9/12
558
0
0
Ledro
Visita sito
Oggi faceva lo stalker alla Veronica:omertà:
Ero all'altezza dei malefici tornanti cementati verso i fortini ...Non sono sicura che fosse lui , lo sentivo nel bosco muoversi dietro di me, ma vedevo solo una cosa scura un po' grossa ...speravo fosse un cervo sinceramente.. di solito nel weekend gira un sacco di gente, ieri non c'era nessuno, ho cantato un po' e poi se ne è andato ! mi era capitata la stessa cosa sulla rocchetta l'autunno scorso...lo sentivo ma non lo vedevo. Non ho sentito di avvistamenti in valle negli ultimi giorni, quindi probabilmente non era l'orso ..mah rimarrò con questo dubbio...certo che dopo gli ultimi accadimenti un po' di sana paura c'è. ..
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ero all'altezza dei malefici tornanti cementati verso i fortini ...Non sono sicura che fosse lui , lo sentivo nel bosco muoversi dietro di me, ma vedevo solo una cosa scura un po' grossa ...speravo fosse un cervo sinceramente.. di solito nel weekend gira un sacco di gente, ieri non c'era nessuno, ho cantato un po' e poi se ne è andato ! mi era capitata la stessa cosa sulla rocchetta l'autunno scorso...lo sentivo ma non lo vedevo. Non ho sentito di avvistamenti in valle negli ultimi giorni, quindi probabilmente non era l'orso ..mah rimarrò con questo dubbio...certo che dopo gli ultimi accadimenti un po' di sana paura c'è. ..

.. [MENTION=116442]vero85[/MENTION] ........ zona tornanti cementati?!?!?........ :nunsacci:.......forse.......... ero io!!.... :smile::smile::smile:.... :fatti-so:......... sai che io sono di casa da quelle parti!!:il-saggi::il-saggi:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Presa tanta di quella pioggia e grandine scendendo dal Velo che non si vedeva più la forestale...praticamente era un torrente fino a Bolognano.

Meno male che avevo il casco...grandine come chicchi d'uva:omertà:

Io scendevo dal giro di Tremalzo, da Pregasina fino ad Arco di acqua ne ho preso un vagone con grandine finale. ero talmente incazzato:rosik: che mi sono dimenticato di avere l' abbigliamento da pioggia nel zaino.......che m..a:omertà:

........ per me niente bici..... ma ero in baita a guardare fuori e pensare......... non vorrei essere fuori con la bici adesso....!!!!! ....:omertà:........ :smile::smile:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Volevo fare bocca dei fortini e scendere da leano e rifugio pernici o malga dromea o scendere a tenno o riva

...l'ho fatto questa sera...però salito da Pre......sempre teribbbbbile!!!.....per Dromae e scendere a Campi mi attira parecchio pure a me!!!......il Pernici stufa un pochino per via dell'asfalto però è sempre un bel giro....
 

uta75

Biker tremendus
7/2/13
1.054
20
0
solaro
Visita sito
Bike
Merida
...l'ho fatto questa sera...però salito da Pre......sempre teribbbbbile!!!.....per Dromae e scendere a Campi mi attira parecchio pure a me!!!......il Pernici stufa un pochino per via dell'asfalto però è sempre un bel giro....



Io ci ho provato l anno scorso a salire da pre ma le mie gambe e il mio peso hanno avuto la meglio io in salita vado piano molto piano
 

Dan021

Biker popularis
22/3/07
92
0
0
40
Rovereto (TN)
Visita sito
Qualcuno sale a tremalzo lunedì?
Partendo da riva pensavo di salire da molina, passo nota e la militare fino al rifugio e poi giù da caset. Se a qualcuno piace l idea un po' di compagnia la accetto volentieri. :i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Qualcuno sale a tremalzo lunedì?
Partendo da riva pensavo di salire da molina, passo nota e la militare fino al rifugio e poi giù da caset. Se a qualcuno piace l idea un po' di compagnia la accetto volentieri. :i-want-t::i-want-t:

...:nunsacci:....noi........tempo permettendo lo facciamo mercoledì.....!!!...e scenderemo da S.Martino.......domani ........si lavora...!!!...:cry:
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Mercoledì lavoro io :nunsacci: buon giro e speriamo nel tempo...non so in valle ma qui c'è un bao bao:maremmac:

...buon giro anche a te!!!...per il bao bao....qui è appena passato !!!.....ma non ha fatto un gran che..... almeno qui a Molina....ero partito alle 18,00 per malga Trat..... arrivato a Pieve.....sono scappato a gambe....opssss a ruote levate.....!!!!....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo