In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
ma hai pinzato davanti e hai perso l'anteriore??? dov'eri? sembra la 27 di melezet....che dovrebbe avere un sacco di sabbia e pietroline ormai......

era prorpio la 27, ho frenato come tutte le altre volte ma forse ero troppo sul bordo della pista più sporco e con qualche canalina che mi ha fatto girare il manubrio (o forse le 2 birre della pausa pranzo!!!). non ho fatto in tempo ad accorgermene per fortuna il corpetto mi ha salvato il gomito che nonostante tutto è leggermente gonfio e con una piccola abrasione; per la botta sul muscolo della coscia purtroppo non avevo i sottopantaloni protettivi. comunque è andata bene così
 

hornet975

Biker serius
22/6/11
167
0
0
48
Torino
Visita sito
Io pensavo di pedalare domattina. E volevo salire alla Maddalena. Magari un giro di chiesetta si può anche fare. A che ora pensavi di andare. Al max ci si sente per telefono. Ciao.
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
50
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG
come si fa a non essere daccordo? e' stata l'estate peggiore da quando vado in bici... pioggia pioggia e pioggia....oggi e' il 23 agosto....e piove......spero in un autunno caldo e divertente....peccato che chiudono i park :(
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito
Quanto ha piovuto stanotte a Torino?
E' stato solo un temporale uppure ha di nuovo inzuppato tutta la collina?
(Che sfiga... Dopo mesi ieri ho lavato la bici perche' era prevista una settimana senza pioggia...)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Mah io sono andato a correre in campagna ad alpignano
E il fondo tiene.
Qualche pozza ma nulla di che.
E sempre il lato esposto a sud , praticamente ai piedi del Musiné .
Si sente solo la differenza passando da ombra a sole...
Allora si sente umidità .

Comunque in sti giorni fa freddino....
Voglio un po di sole :(
 

Classifica mensile dislivello positivo