Supporto smartphone e cavetto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


neversleep54

Biker novus
16/3/11
9
0
0
trieste
Visita sito
Buongiorno a tutti.
Ho una domanda impegnativa e non so bene dove postarla.
Vi spiego la mia storia.
Ho una mtb. Evado a farmi giri di 5 6 ore per i boschi... Giretti tranquilli con qualche discesina da 40km/h con sfordo sterrato o pietre. Quindi di scossoni ne prendo.
Bene antitesi finita.
Problema: ho il mio Samsung s3 sul manubrio sempre in vista con la mappa di dove sto andando...solo che dopo un po' la batteria finisce. Quindi mi son comprato un battery bank da 15000 mha.... Fantastico. Dura una vita !!! Il tutto alloggiato nel mio porta smartphone attaccato al manubrio.... Che anche se NN bello da vedere funge egregiamente.
PROBLEMONE:
Quando ci attaccò il battery bank ( popolare cavetto USB + microusb(sul cell). Questo con gli scossoni si stacca e si scollega scollegando il cell..... Il problema lo ho sul cell... L attacco si muove di millimetri e si scollega. Quindi io mi ritrovo in mezzo ai boschi disperso senza un minimo di gps e mappa.
DOMANDONA.
ESISTE UN AGGEGGIO, BORSETTA, CUSTODIA,ATTACCO, OMQUALUNQUE ALTRA COSA CHE PERMETTA DI FAR SI CHE IL CELL RIMANGA COLLEGATO AL SUO CAVETTO saldamente ???
Devo costruirmelo d solo..???
Che materiali uso?? Mi compro usa stampante 3D e mi progetto il mio coso personale???

Aiuto. Aiuto. Aiuto.

Vi ricordo che non ho problemi di supporto alla bici ma problemi che il cavetto rimanga attaccato al telefono.

Aiuto
Per il fai da te sono abile ma preferisco fare lavori grossi ... Per le miniature mi sto attrezzando.....
 

Rogue

Biker superis
24/1/11
303
1
0
Tremestieri (CT)
Visita sito
Bike
Scale 950 & Genius 730
....DOMANDONA.
ESISTE UN AGGEGGIO, BORSETTA, CUSTODIA,ATTACCO, OMQUALUNQUE ALTRA COSA CHE PERMETTA DI FAR SI CHE IL CELL RIMANGA COLLEGATO AL SUO CAVETTO saldamente ???
Devo costruirmelo d solo..???
Che materiali uso?? Mi compro usa stampante 3D e mi progetto il mio coso personale???

Aiuto. Aiuto. Aiuto.

Vi ricordo che non ho problemi di supporto alla bici ma problemi che il cavetto rimanga attaccato al telefono.

Aiuto
Per il fai da te sono abile ma preferisco fare lavori grossi ... Per le miniature mi sto attrezzando.....

Come già detto ad altri, guarda qui dal messaggio 8 in avanti.
Ciao.
 

Classifica mensile dislivello positivo