NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net

Non male, per una zona che in effetti non è abituata a questi fenomeni.

Io vivo al margine tra la zona rossa e la zona violetta, da me stiamo aspettando una scossa di magnitudo 7... ormai i sessant'anni del tempo di ritorno sono scaduti, anzoi ne sono già passati più di settanta.

map_haz.jpg



Piuttosto, esisto ancora e sono tornato dal mio giretto oltralpe.
Purtroppo qua il tempo è monsonico a dir poco, per cui non azzardo la benché minima previsione per un eventuale raduno.
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Questa la devo raccontare...anche chi non conosce la zona...durante il mio solito giretto di 100 km ...:mrgreen: ...stavo transitando allegramente sulla pista ciclopedonale...(il tratto tra Gavardo e Prandaglio Bs)quando,quasi all'improvviso dalla parte opposta sbuca un ragazzotto con una bella Vespa special bianca...al chè gli faccio notare (sarà un mio diritto o no?!), subito che non ci può stare e che ha appena oltrepassato il divieto per i mezzi a motore a 2 ruote...non vi dico la sfuriate e l'immensità delle parolacce dettomi :rosik:...ho inchiodato la bici e gli ho urlato che c'è il divieto,sperando che si fermasse pure lui,ma invece ha accelerato riempiendomi ancor di più di bellissime parole...peccato gli avrei fatto capire meglio la situazione,questa è l'educazione che dalle mie parti si trova in pista ciclopedonale e purtroppo con una certa frequenza...non parliamo di cani cavalli e pecore...perchè potrei cadere nel ridicolo non facendomi credere...e poi sono i ciclisti che rompono i cogl:omertà::omertà::omertà::omertà:...fate vobis...

Scusate lo sfogo,dovevo dirla...:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Questa la devo raccontare...anche chi non conosce la zona...durante il mio solito giretto di 100 km ...:mrgreen: ...stavo transitando allegramente sulla pista ciclopedonale...(il tratto tra Gavardo e Prandaglio Bs)quando,quasi all'improvviso dalla parte opposta sbuca un ragazzotto con una bella Vespa special bianca...al chè gli faccio notare (sarà un mio diritto o no?!), subito che non ci può stare e che ha appena oltrepassato il divieto per i mezzi a motore a 2 ruote...non vi dico la sfuriate e l'immensità delle parolacce dettomi :rosik:...ho inchiodato la bici e gli ho urlato che c'è il divieto,sperando che si fermasse pure lui,ma invece ha accelerato riempiendomi ancor di più di bellissime parole...peccato gli avrei fatto capire meglio la situazione,questa è l'educazione che dalle mie parti si trova in pista ciclopedonale e purtroppo con una certa frequenza...non parliamo di cani cavalli e pecore...perchè potrei cadere nel ridicolo non facendomi credere...e poi sono i ciclisti che rompono i cogl:omertà::omertà::omertà::omertà:...fate vobis...

Scusate lo sfogo,dovevo dirla...:celopiùg:

caro Luca, nessun problema, queste storielle vanno raccontate....
io ricordo con sommo piacere una nottata street di almeno 15 anni fa.
eravamo tutti bmxers, giovincelli, pure un po strafottenti e -----ni, e qualcuno aveva pure sfumacchiato ehehehehe
insomma ci siamo trovati un bel fuoristrada parcheggiato in pista ciclabile.
proprio in mezzo. era circa mezzanotte.
dentro il guidatore, un uomo grasso come una balena, col cellulare in mano che telefonava. motore acceso ovviamente.
gli abbiamo fatto notare che li non ci poteva stare, che passavano le biciclette.
ci ha risp che doveva telefonare, che per non stare in strada si era messo sulla ciclabile, che a quelle ore non passava nessuno, e che noi potevamo anche passare in strada per un attimo.
insomma i toni si sono scaldati ed il signore ci ha detto che potevamo andare a farci fottere (parole testuali).
al che un nostro amico streeter non ha perso tempo, è indietreggiato , rincorsa, una bella ollata e gli ha piantato un bel icepick stall sul bordo del cofano.
l'icepick stall è questo bmx trick qua
icepick stall bmx infernorider079 - YouTube
attimo di silenzio, tutti attoniti, tempo un nanosecondo e fuga collettiva.
cosi, tanto per ricordare.... :smile:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
caro Luca, nessun problema, queste storielle vanno raccontate....
io ricordo con sommo piacere una nottata street di almeno 15 anni fa.
eravamo tutti bmxers, giovincelli, pure un po strafottenti e -----ni, e qualcuno aveva pure sfumacchiato ehehehehe
insomma ci siamo trovati un bel fuoristrada parcheggiato in pista ciclabile.
proprio in mezzo. era circa mezzanotte.
dentro il guidatore, un uomo grasso come una balena, col cellulare in mano che telefonava. motore acceso ovviamente.
gli abbiamo fatto notare che li non ci poteva stare, che passavano le biciclette.
ci ha risp che doveva telefonare, che per non stare in strada si era messo sulla ciclabile, che a quelle ore non passava nessuno, e che noi potevamo anche passare in strada per un attimo.
insomma i toni si sono scaldati ed il signore ci ha detto che potevamo andare a farci fottere (parole testuali).
al che un nostro amico streeter non ha perso tempo, è indietreggiato , rincorsa, una bella ollata e gli ha piantato un bel icepick stall sul bordo del cofano.

tu non sei un cattivo ragazzo, è che avevi "brutte frequentazioni"....:smile:
e....ancora ne hai:

Questa la devo raccontare...anche chi non conosce la zona...durante il mio solito giretto di 100 km ...:mrgreen: ...stavo transitando allegramente sulla pista ciclopedonale...(il tratto tra Gavardo e Prandaglio Bs)quando,quasi all'improvviso dalla parte opposta sbuca un ragazzotto con una bella Vespa special bianca...al chè gli faccio notare (sarà un mio diritto o no?!), subito che non ci può stare e che ha appena oltrepassato il divieto per i mezzi a motore a 2 ruote...non vi dico la sfuriate e l'immensità delle parolacce dettomi :rosik:...ho inchiodato la bici e gli ho urlato che c'è il divieto,sperando che si fermasse pure lui,ma invece ha accelerato riempiendomi ancor di più di bellissime parole...peccato gli avrei fatto capire meglio la situazione,questa è l'educazione che dalle mie parti si trova in pista ciclopedonale e purtroppo con una certa frequenza...non parliamo di cani cavalli e pecore...perchè potrei cadere nel ridicolo non facendomi credere...e poi sono i ciclisti che rompono i cogl:omertà::omertà::omertà::omertà:...fate vobis...

Scusate lo sfogo,dovevo dirla...:celopiùg:

Appunto! :smile:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Hoi...com'è che è un pò che non si sente [MENTION=38]Max[/MENTION]solino e [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION]...dove siete figliuoli..:nunsacci: :celopiùg:


ma se mi menzionassi come si deve, magari risponderei :smile:
sono vivo, cerco di riprendere i ritmi dopo le ferie ma non e` facile!

quando ci vediamo, loschi individui?

il massimo sarebbe in sella ma visto il meteo cagoso mi andrebbe bene anche una pizzata.

:celopiùg:
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
ma se mi menzionassi come si deve, magari risponderei :smile:
sono vivo, cerco di riprendere i ritmi dopo le ferie ma non e` facile!

quando ci vediamo, loschi individui?

il massimo sarebbe in sella ma visto il meteo cagoso mi andrebbe bene anche una pizzata.

:celopiùg:
a te oggi proprio non ti sopporto!!! :rosik::rosik:

:celopiùg:

ps. ciao amigo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo