mondiale Norvegia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


juliusgomtb

Biker serius
9/8/13
195
3
0
fvg
Visita sito
Friuli V.G. presente con tre atleti, i grandi gemelli Luca e Daniele Braidot attualmente facenti parte del gruppo sportivo della Forestale ma prima in forza all'U.C. Caprivesi MTB Team di Gorizia, il primo vincitore del titolo italiano Elite e Moreno Pellizzon arrivato secondo sul podio del campionato italiano XCO di Gorizia, categoria junior e tuttora atleta dell'U.C. Caprivesi. A tutti gli atleti azzurri tricolore full gas
 

karne

Biker extra
14/8/09
738
2
0
53
NOVARA
Visita sito
sul forum non ho trovato altro che questo topic sul mondiale in Norvegia ( mi sembra strano che i mondiali di mtb non abbiamo piu' risalto su un forum specializzato in mtb..)

comunque sul sito della reb bull potete vedere in streaming le gare e ho trovato gli orari su un sito sportivo rosa.....

MARTEDÌ 2 SETTEMBRE h 17,00 eliminator donne
h 18,00 eliminator uomini

MERCOLEDÌ 3 SETTEMBRE h 16,00 - Team Relay

SABATO 6 SETTEMBRE h 12,00 - XCO Donne Elite
h 16,00 - XCO Uomini Elite

DOMENICA 7 SETTEMBRE h 12,15 DH Donne Elite
h 13,30 DH Uomini Elite
 
  • Mi piace
Reactions: bikerluca

Classifica mensile dislivello positivo