Videocamera FullHD 1080p lowcost

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


masterverona

Biker serius
5/8/12
222
1
0
Verona
Visita sito
Nikogaz ti rispondo qui... 8 o 12 mpx alla fine non fanno differenza essendo ovviamente interpolati!
La differenza sostanziale invece lo fa che una è wifi l'altra no!!!
Fidati che in fase di sistemazione questa piccola cosa fa enormemente la differenza potendo vedere sul telefono in posizione di marcia dove punti o meno, che tu la metta fissa sulla bici, sul casco o riprendendo a campo aperto... quel mini display dietro alla 4000 non vedi un tubo, avendo già avuto prove sul campo con una camone!
Per le vibrazioni le ho definitivamente eliminate con un braccetto in alluminio come si vede dalle foto togliendo il suo in brundle!
 

nikogaz

Biker popularis
15/2/10
72
16
0
BRESCIA
Visita sito
Bike
F 29...Genius 29
grazie masterverona, volevo solo capire quale è la migliore ma soprattutto non ballerina, di video sulla sj4000 ne ho trovate una caterba ma sembrano tutte ballerine della 5000 tolto le tue non ne trovo, se riesci a dirmi dove hai preso i braccetti in alluminio, o dirmi il nome che hai cercato che io trovo solo quelli in plasticaccia...
 
D

dandy1973

Ospite
l'ho fatto qui perche pensavo fosse una cosa utile anche per altri
 

DanieleICDM

Biker novus
2/4/14
27
0
0
Visita sito
Io ho una sj4000 e mi trovo veramente bene la qualitá é ottima e puo essere anche regolata per problemi di memoria sd card fino a 32 gb che devono essere classe 10 o ultra 1 che supportano meglio il full hd gli attacchi sono buoni qualitá equivalente a quelli go pro e l'attacco per il manubrio é compreso se volete altre ibformazioni chuedete pure
 
D

dandy1973

Ospite
Io ho una sj4000 e mi trovo veramente bene la qualitá é ottima e puo essere anche regolata per problemi di memoria sd card fino a 32 gb che devono essere classe 10 o ultra 1 che supportano meglio il full hd gli attacchi sono buoni qualitá equivalente a quelli go pro e l'attacco per il manubrio é compreso se volete altre ibformazioni chuedete pure

quante ore di registrazione riesci a fare con una batteria?

comprata dove?
 

DanieleICDM

Biker novus
2/4/14
27
0
0
Visita sito
Comprata su amazon e arrivata in 5 giorni da bologna con registrazione in 1080p arrivo ad un ora mentre se la lascio accesa senza registrare 2 comunque le batterie non costano molto e sono facilmente reperibili
 

Classifica mensile dislivello positivo