Rs Sid xx .. funzionamento gate

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


wayne

Biker novus
23/5/08
4
0
0
penne
Visita sito
Bike
Protek
Ciao a tutti, ho appena installato la suddetta forka modello 2016, e volevo chiedere il funzionamento del pomello gate sul comando idraulico... non riesco a trovare nulla sulla rete e non trovo differenze nelle varie regolazioni...
Grazie a chi mi aiuterà....
ciauzz
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.989
14.557
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ciao a tutti, ho appena installato la suddetta forka modello 2016, e volevo chiedere il funzionamento del pomello gate sul comando idraulico... non riesco a trovare nulla sulla rete e non trovo differenze nelle varie regolazioni...
Grazie a chi mi aiuterà....
ciauzz


se c'è qualcosa qui...io l'inglese son niubbo ,ma se tu lo sai...;-)


https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign...ult/files/techdocs/2016_rockshox_spc_reva.pdf



https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign...ion_fluid_air_and_coil_spring_charts_2016.pdf
 

frullo81

Biker cesareus
29/6/11
1.697
4
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Xtc advance 27.5"-Trance x 29"
Gate è la soglia di sblocco, in pratica è la regolazione della compressione a blocco inserito. Con la forcella sbloccata non ha effetto.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

wayne

Biker novus
23/5/08
4
0
0
penne
Visita sito
Bike
Protek
Ho girato il pomello sul comando idraulico nei due sensi ma non noto differenze sia a forcella bloccata che sbloccata....boh...non riesco a capire proprio....uffa a....
 

pbike

Biker serius
Gira il gate tutto verso + (senso orario) poi blocca la forcella. Dovrebbe essere bloccata e ferma (può al massimo scendere di pochi mm).
Se il blocco non funziona, molto semplicemente la forcella ha bisogno di una revisione.
 

Classifica mensile dislivello positivo