Canyon

POSTINOPAZZOIDE

Biker perfektus
28/9/12
2.919
653
0
48
CANGELASIO - Salsomaggiore Terme -PR-
Visita sito
Bike
EPIC HT 2020 Satin Black
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3573[/URL] Come rapporto qualita' prezzo penso non ce ne sia x nessuno... L'unica pecca e' l'acquisto solo online... Di solito compro sul web ma x me sarebbe la prima volta acquistare una bici in questo modo; voi invece cosa ne pensate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BELLA e discretamente montata in rapporto al prezzo, ma trassmissione deore e freni sono entry level e credo che questo mezzo si meriti qualcosa in piu'.
Se puoi spendere qualcosa in piu' quindi, ti consiglio il modello superiore.
Canyon fa comunque ottimi mezzi e ottimi prezzi.
Se non ti convince l'online ti consiglio CUBE: altrettanto buoni prodotti con ottimi prezzi e ha rivenditori fisici.
 

DANYELE77

Biker urlandum
8/8/14
598
1
0
54
Visita sito
Bike
Trek superfly5
Ok! Ti ringrazio! Grande consiglio, domani andro' a vedere le cube, anke se penso di comprare la trek x caliber 9... Ma posso sempre cambiare idea...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
ormai esiste l'assistenza italiana ... fanno milioni di pezzi se avessero problemi con l'assistenza avrebbero già chiuso .. vai tranquillo ... ma potendo scegli cube ... almeno lasci qualche soldino in italia .
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
[url]http://www.canyon.com/_it/mountainbikes/bike.html?b=3573[/URL] Come rapporto qualita' prezzo penso non ce ne sia x nessuno... L'unica pecca e' l'acquisto solo online... Di solito compro sul web ma x me sarebbe la prima volta acquistare una bici in questo modo; voi invece cosa ne pensate


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


per il settore strada per me Canyon non ha rivali, telai belli, leggeri, esclusivi, prezzi ottimi così come i pesi, veramente non riesco a trovare rivali.

nel settore MTB trovo che ci siano più rivali per fascie di prezzo, vedi Radon, Cube, Rose, anche Cannondale o Trek.
 

Classifica mensile dislivello positivo