Ricevere un + e non sapere da chi...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ubermensch

Biker ultra
28/2/14
698
4
0
Palermo
Visita sito
Probabilmente è una probelma stupido causato da una mia svista, ma è la seconda volta che ricevo un + e nella notifica non c'è il nick dell'utente che me l'ha dato, quindi non posso ringraziare... c'è un modo per capirlo in questi casi? o potrebbe essere, visto che il mio commento citava un altro, che è ricevendo il + dall'utente del commento citato :nunsacci:? nell'insicurezza di ringraziare a caso, chiedo... :-)
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Probabilmente è una probelma stupido causato da una mia svista, ma è la seconda volta che ricevo un + e nella notifica non c'è il nick dell'utente che me l'ha dato, quindi non posso ringraziare... c'è un modo per capirlo in questi casi? o potrebbe essere, visto che il mio commento citava un altro, che è ricevendo il + dall'utente del commento citato :nunsacci:? nell'insicurezza di ringraziare a caso, chiedo... :-)
Se vai nel tuo pannello utente, non lo vedi ?
 

Classifica mensile dislivello positivo