gopro hero3+ black, risoluzione ottimale

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albertocave

Biker ciceronis
23/6/14
1.560
15
0
MVTINA
Visita sito
buongiorno a tutti, ho usato il cerca ma mi ha restituito roba strana :nunsacci::nunsacci:

semplicemente volevo chiedere qual'è il miglior compromesso tra risoluzione e FPS per ottenere bei filmati in mtb, anche ad alte velocità, senza che scatti.

Ho provato a girare 30 fps in varie risoluzioni (nel mondo dei videogame molti titoli hanno il frame lockato a 30, perchè "è la soglia di fluidità dell'occhio umano") ma non ho ottenuto ciò che voglio.
Alzando il frame rate dovrei mantenermi sui 1080HD 60FPS, oppure 1440 a 48FPS.
Purtroppo ultimamente non ho tante occasioni di uscire per cui "sprecare" una uscita per un test sta diventando una scocciatura.
Sapreste consigliarmi il settaggio ottimale per catturare bei filmati di discese a velocità sostenuta, in condizioni di luce tardo pomeridiane in ambienti ben illuminati?
grazie a tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo