Utente Lelinos poco serio

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
......solo samuelgol può sdoganarti ............
Questa non può capirla lui.
Poi più di chiedere scusa che dovrei fare?? ..........
Intanto cominciavi a non dare un feed negativo, poi ti scusavi e basta e senza addurre scuse di supposti problemi che dopo 50 giorni ti inibivano anche solo una risposta via sms, via mp, via whatsapp, e come ti pareva, visto che sul forum ti ci collegavi e scrivevi.
A casa mia la parola data vale più di un contratto......
Anche a casa mia....ma siamo in pochi a pensarla così, sempre meno. Lo vedi questo con quanta naturalezza si stupisce, no?:celopiùg:
...... E poi attento te a fa la fine der gatto!!
Te lo faccio dire in inglese :smile::smile::smile::smile:
https://www.youtube.com/watch?v=wBMvGB_dESI
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per sdrammatizzare un po' vi faccio il copia/incolla della risposta via mp dell'utente che mi sta facendo tribolare da una settimana per le gomme che ho in vendita.Di scuse ne avevo sentite tante ma cosi fantasiosa mai....


Scusa ma sono bloccato in un paese disperso nell' aspromonte perchè con il cattivo tempo è rimasto senza telefono e senza corrente e stiamo rifacendo gli impianti e non sono ancora rientrato per per poterti fare la ricarica.
Se ti è possibile aspettare penso che fine o al massimo inizio settimana prossima riesco a farti la ricarica
scusa per il tempo che ti sto facendo perdere....

Ho anche corretto un po' il testo perche era scritto male ed in alcuni punti poco comprensibile...

Dai facciamoci una risata che al mondo ci sono disgrazie ben peggiori..:smile::smile:
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Per sdrammatizzare un po' vi faccio il copia/incolla della risposta via mp dell'utente che mi sta facendo tribolare da una settimana per le gomme che ho in vendita.Di scuse ne avevo sentite tante ma cosi fantasiosa mai....


Scusa ma sono bloccato in un paese disperso nell' aspromonte perchè con il cattivo tempo è rimasto senza telefono e senza corrente e stiamo rifacendo gli impianti e non sono ancora rientrato per per poterti fare la ricarica.
Se ti è possibile aspettare penso che fine o al massimo inizio settimana prossima riesco a farti la ricarica
scusa per il tempo che ti sto facendo perdere....

Ho anche corretto un po' il testo perche era scritto male ed in alcuni punti poco comprensibile...

Dai facciamoci una risata che al mondo ci sono disgrazie ben peggiori..:smile::smile:


Beh dai almeno si scusa e si fa sentire.
Però se entrò martedì nn paga passerei oltre, se nn hai altri acquirenti aspettare devi... ;)


Inviato con Tapatalk
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Beh dai almeno si scusa e si fa sentire.
Però se entrò martedì nn paga passerei oltre, se nn hai altri acquirenti aspettare devi... ;)




Inviato con Tapatalk

Si fa sentire dopo che ho minacciato rep.neg. e sinceramente la storia che ha inventato per giustificarsi fa acqua da tutte le parti: se e' in un paese isolato con le linee telefoniche (guarda caso) non puo' accedere a Internet se non con uno smarphone/tablet ed in questo caso, a meno che non lavori 24h al giorno poteva farsi vivo prima senza bisogno che lo incalzassi....Poi mi sembra cosi difficile pensare che in tutta la zona non ci sia un tabaccaio per fare una ricarica Postepay...Oltretutto non mi risulta che in Aspromonte ci siano state calamita' naturali come le descrive lui....
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Si fa sentire dopo che ho minacciato rep.neg. e sinceramente la storia che ha inventato per giustificarsi fa acqua da tutte le parti: se e' in un paese isolato con le linee telefoniche (guarda caso) non puo' accedere a Internet se non con uno smarphone/tablet ed in questo caso, a meno che non lavori 24h al giorno poteva farsi vivo prima senza bisogno che lo incalzassi....Poi mi sembra cosi difficile pensare che in tutta la zona non ci sia un tabaccaio per fare una ricarica Postepay...Oltretutto non mi risulta che in Aspromonte ci siano state calamita' naturali come le descrive lui....


Ma hai perfettamente ragione, io scherzavo.
Infatti ti ho detto che se hai altri acquirenti di saltarlo, se non li hai e gli hai già aggiudicato l'oggetto rimettilo in vendita. :):):)

A me sembrerebbe che stia temporeggiando perché gli mancano i soldi....


Inviato con Tapatalk
 

atb

Biker poeticus
19/7/12
3.746
1
0
Anywhere
Visita sito
Si fa sentire dopo che ho minacciato rep.neg. e sinceramente la storia che ha inventato per giustificarsi fa acqua da tutte le parti: se e' in un paese isolato con le linee telefoniche (guarda caso) non puo' accedere a Internet se non con uno smarphone/tablet ed in questo caso, a meno che non lavori 24h al giorno poteva farsi vivo prima senza bisogno che lo incalzassi....Poi mi sembra cosi difficile pensare che in tutta la zona non ci sia un tabaccaio per fare una ricarica Postepay...Oltretutto non mi risulta che in Aspromonte ci siano state calamita' naturali come le descrive lui....
Io mi metto in coda, però occhio che da me sta piovendo... :smile::smile::smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per sdrammatizzare un po' vi faccio il copia/incolla della risposta via mp dell'utente che mi sta facendo tribolare da una settimana per le gomme che ho in vendita.Di scuse ne avevo sentite tante ma cosi fantasiosa mai....


Scusa ma sono bloccato in un paese disperso nell' aspromonte perchè con il cattivo tempo è rimasto senza telefono e senza corrente e stiamo rifacendo gli impianti e non sono ancora rientrato per per poterti fare la ricarica.
Se ti è possibile aspettare penso che fine o al massimo inizio settimana prossima riesco a farti la ricarica
scusa per il tempo che ti sto facendo perdere....

The Blues Brothers - Cavallette - YouTube



Però perlomeno ha chiesto scusa. :il-saggi:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Per sdrammatizzare un po' vi faccio il copia/incolla della risposta via mp dell'utente che mi sta facendo tribolare da una settimana per le gomme che ho in vendita.Di scuse ne avevo sentite tante ma cosi fantasiosa mai....


Scusa ma sono bloccato in un paese disperso nell' aspromonte perchè con il cattivo tempo è rimasto senza telefono e senza corrente e stiamo rifacendo gli impianti e non sono ancora rientrato per per poterti fare la ricarica.
Se ti è possibile aspettare penso che fine o al massimo inizio settimana prossima riesco a farti la ricarica
scusa per il tempo che ti sto facendo perdere....

Ho anche corretto un po' il testo perche era scritto male ed in alcuni punti poco comprensibile...

Dai facciamoci una risata che al mondo ci sono disgrazie ben peggiori..:smile::smile:


Mancano solamente il terremoto l'alluvione e le cavallette!!!

:smile:

Dai magari è vero.....dagli il beneficio del dubbio!!!

:cucù:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Per correttezza anche se non sono stati fatti nomi riporto il pm appena ricevuto dell'utente che mi ha fatto tribolare con le gomme in vendita:

Come ti avevo già anticipato oggi son di ritorno
rimandami i tuoi dati che domani mattina cadesse il mondo ti faccio la ricarica
scusa per l' ennesima volta.

Non ho capito perche' ha rivoluto i miei dati che aveva gia nella lista dei Pm.
Comunque ora attendo la ricarica.
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Con solo l'iban nessuno può fare nulla, tranne un bonifico a nostro favore.

Con il numero di carta di credito invece basta provare ad indovinare la data di scadenza e la transazione può andare a buon fine, molti venditori non chiedono neanche il codice di sicurezza(per mia esperienza Amazon, il sistema di Apt Livigno e probabilmente altri).

In ogni caso, ad esempio, chiunque perde il bancomat la prima cosa che fa è bloccarlo nonostante il pin sia al sicuro. Ma per quale motivo, visto che il pin appunto è al sicuro? Per sicurezza, direte voi.
Però non avete remore a dare un numero di carta di credito(postepay) al primo che passa, tanto senza il codice di sicurezza non si può fare altro che ricaricare. Falso, come detto sopra.

La postepay NON VA USATA per farsi pagare, quando lo capirete?


Ottimi consigli, comunque molta gente (o almeno quella sveglia) tiene sulla postepay pochi spicci, proprio perché è la "cartaccia" da spammare in giro per usarla come mero transito dei soldi.
 

Classifica mensile dislivello positivo