Riva, Arco, Dro....cercasi compagni e consigli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joelaccio

Biker serius
17/6/09
208
0
0
Riva del Garda
Visita sito
Io sono di Calavino, ma a quell'ora sono al lavoro..senti magari Mussomusso che lui è un super esperto della zona!:il-saggi:
Li in valle dei laghi c'è tutta la strada romana con le sue innumerevoli varianti che è stupenda:spetteguless:

:spetteguless: Le varianti le ho gia provate tutte e andrò a rifarle con fotografa al seguito.... se non siete timidi, indossate una divisa race e ci vediamo al campo sportivo di Lasino.

Con [MENTION=83164]mussomusso[/MENTION] sono già in contatto.... appena organizziamo una perlustrazione sentieri ti contatterò.....
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
Ecco. E dopo il giro di giovedì (forse riesco a venire anch'io) ci troviamo domenica mattina alle 8:00 a Legos ovest (eh si, anche Legos è divisa a metà come Berlino) per andar su in Tremalzo. Andatura TURISTICA. Pranzo all'albergo Garda
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ecco. E dopo il giro di giovedì (forse riesco a venire anch'io) ci troviamo domenica mattina alle 8:00 a Legos ovest (eh si, anche Legos è divisa a metà come Berlino) per andar su in Tremalzo. Andatura TURISTICA. Pranzo all'albergo Garda
......io ...ad .....Est....:nunsacci:....non so se mi lasciano passare!!!!....:smile:
PS: nel we sono in montagna...se volete venire a trovarmi vi faccio il caffè....
 

sacks

Biker urlandum
18/3/07
532
0
0
Ledro
Visita sito
ciao, mi daresti qualche informazione sul giro?

Si parte da Molina di Ledro alle 8:00. Saliamo da bocca Fortini. Passo Nota e poi Tremalzo. Ci fermiamo a mangiare qualcosa all'albergo Garda (quello che c'è alla fine della strada asfaltata salendo dal passo Ampola). Poi scendiamo dal percorso dlla vwxchia rampiledro (Caset) o per chi non se la sente c'è l'asfalto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo