Abbigliamento?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kind3r

Biker serius
7/10/14
119
7
0
41
Mondovi
Visita sito
Ciao a tutti! Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla! Se ho sbagliato fatemelo notare!![emoji6]
La domanda (da neofita) è: ho una mtb da CRoss Country e vorrei comprare dell'abbigliamento. Non amo il classico abbigliamento da ciclista quello attillato e preferirei un abbigliamento tipo DH o simile.. È una cosa fattibile secondo voi?! Dove posso trovare on line questo tipo di abbigliamento? Ci sono delle "regole" da seguire in base al tipo di sport che si fa?! Grazie per chi mi aiuterà a risolvere questo dubbio amletico! [emoji12]
 

RaffaMitoEv

Biker superioris
26/7/12
976
17
0
Viterbese
Visita sito
Dubito che con il cerca non hai trovato risposta, visto che se n'è parlato più volte.
Venendo al tuo quesito, i siti sono sempre quelli tipo pbs, crc, bicidamontagna anche ha molte cose " larghe ".
Regole non ce ne sono, dipende dai gusti personali. Io vesto con roba attillata, perchè più pratica in fuoristrada per come la vedo io.
Dai una sguardo alla sez. abbigliamento e vedrai che qualcosa trovi
 

Classifica mensile dislivello positivo