Idee per la Domenica - parte 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
Boys, io sono sconnesso andante quindi le foto non le posso mettere neanche sul sito che ha aperto Sandro.
Stasera se ce la faccio passo dai'Vetra con una chiavetta.
In allegato la sezione "race" all'opera e pure Blinda in arrivo a Chiessi.
Domenica giretto nei dintorni (Roveta, Lastra ecc) oppure si festeggia l'ingresso del sottoscritto nel Timme Bdc?:i-want-t:

domenica ci sono per il classico giretto 'dintorno' , via giù allora metto una selezione delle mie ...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
domenica ci sono per il classico giretto 'dintorno' , via giù allora metto una selezione delle mie ...


Affavola Sandro!!
In una son tutto torto pare stia facendo una cureggia :maremmac: boia se fo caare.
:smile:

Io te ne posso mettere qualcun'altra in allegato.
 

Allegati

  • Marciana-Enfola.jpg
    Marciana-Enfola.jpg
    55,2 KB · Visite: 32
  • Pareti.jpg
    Pareti.jpg
    48,8 KB · Visite: 31
  • Francesche.jpg
    Francesche.jpg
    56,7 KB · Visite: 31
  • Giochini.jpg
    Giochini.jpg
    59,4 KB · Visite: 31

obelix 2

Biker perfektus
Invece che cazzeggiare con le foto, passiamo alle cose veramente importanti e basilari. Giovedi 11 dicembre c'e' la cena, si terra'al gallo giallo a Mercatale (calcinaia) su uozzap fioccano le iscrizioni. Chi non e' su uozzap e' pregato di iscriversi qui per poter effettuare una prenotazione piu'precisa. La cena e' aperta a tutti, da quel che ha scritto bumbury preciso agli interessati che NON sara' vegana. Se sara' come anno scorso (dipende da i'cangia) potrete assistere alla consegna degli awards 2014, che, con le medesime categorie ,quest'anno penso di portarmene a casa sicuramente finalmente e meritatamente uno.
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Invece che cazzeggiare con le foto, passiamo alle cose veramente importanti e basilari. Giovedi 11 dicembre c'e' la cena, si terra'al gallo giallo a Mercatale (calcinaia) su uozzap fioccano le iscrizioni. Chi non e' su uozzap e' pregato di iscriversi qui per poter effettuare una prenotazione piu'precisa. La cena e' aperta a tutti, da quel che ha scritto bumbury preciso agli interessati che NON sara' vegana. Se sara' come anno scorso (dipende da i'cangia) potrete assistere alla consegna degli awards 2014, che, con le medesime categorie ,quest'anno penso di portarmene a casa sicuramente finalmente e meritatamente uno.

Due, ne posso vincere ben due, di awards. Cangia, preparo le cornici!


Io per la cena ci sono.
A proposito di uozzap, spettacolo le "vibrate" collettive e ripetute di sabato sera all'Elba a cena.
Che bel giochino.
:mavadaviaiciapp:

I'diploma come "miglior artigiano parolaio" te lo becchi sicuro, visto i tempi biblici per avere i'mobilino.
:spetteguless:
 

obelix 2

Biker perfektus
Io per la cena ci sono.
A proposito di uozzap, spettacolo le "vibrate" collettive e ripetute di sabato sera all'Elba a cena.
Che bel giochino.
:mavadaviaiciapp:

I'diploma come "miglior artigiano parolaio" te lo becchi sicuro, visto i tempi biblici per avere i'mobilino.
:spetteguless:

Non si puole mettere pressione a Michelangelo mentre sta' affrescando la cappella sistina!
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Ciao, da dove si partirebbe?? Io sto a rifredi..
Orario di rentro a grandi linee
Senza protezioni , ma comunque da full ??
Un saluto.

"senza protezioni" era ironico....nel senso che si va su strade bianche, partenza ore 8,30 da ginestra fiorentina, piazza del popolo... rientro...rientro??? non lo so...difficile per pranzo, se si fa il giro completo verso 14
 

una vita da mediano

Biker assatanatus
4/8/05
3.222
12
0
57
wolfmountain
www.facebook.com
Bike
specy stumpy, c'dale flash, gravel e corsa
Posso "partire" con voi? Poi mi lasciate da qualche parte, no problem (a casa in qualche modo ci ritorno!)


Hai voglia te... :-) non ti preoccupare andatura tranquilla e possibilità di accorciare il giro a piacimento

ore 8,45 piazza del popolo ginestra f.na

p.s. ringrazio i ragazzi del timme per ospitalità su questa discussione ....mi faceva fatica aprire un altro thread :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo