Club Foto delle nostre Canyon... seconda parte

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
...guardate un pò chi è uscito dal letargo :yeah!::yeah!::yeah!:

mlavb.jpg


:}}}::}}}::}}}::}}}:

E' stato un weekend davvero faticoso...sabato 3 run a Pogno con l'endurina e domenica bikepark Spiazzi di Gromo con il DHone...che vitaccia :smile::smile::smile: ...e che bici!!! :celopiùg:


Se vi va:

Run3 https://www.youtube.com/watch?v=IuUkySEwNcs

Run8 https://www.youtube.com/watch?v=m47jU5xKOYw
 
  • Mi piace
Reactions: marpa and Boardi05

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
ecco la miaaaaaaaa da un paio di giorni faccio parte della famiglia canyon :D :D :D :D

IF1GrfG.jpg


CViyqDx.jpg

ciao e complimenti x la bici.. davvero stupenda.
è la cf 5.9 giusto??
sono anch'io interessato a questo modello.
ho letto che ce l'hai a poco...prime impressioni??
tra l'altro sul web x ora avevo trovato immagini di questo modello ma solo nell'altra colorazione, questo nero è veramente bello.
:celopiùg::celopiùg:
 

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
34
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
ciao e complimenti x la bici.. davvero stupenda.
è la cf 5.9 giusto??
sono anch'io interessato a questo modello.
ho letto che ce l'hai a poco...prime impressioni??
tra l'altro sul web x ora avevo trovato immagini di questo modello ma solo nell'altra colorazione, questo nero è veramente bello.
:celopiùg::celopiùg:
ciao! sisi è lei :) per me è stato passare letteralmente dalle stalle alle stelle xD per 2 anni ho utilizzato una mtb "di fortuna" di almeno 10 anni fa' xD non potrei trovarmi che bene :) io sinceramente cercavo delle foto reali della colorazione grigia/arancio, questo inverno e fino a poco tempo fa' girava solo la foto scattata alla presentazione dei nuovi modelli in fiera della versione nera, ma volevo vedere quanto rendeva realmente la colorazione grigia, appena son spuntate le foto reali ho ordinato subito quella nera =P gusti personali, il grigio è bello bello ma l'arancio/salmone mi ha smorzato subito :/ nera fa la sua figura te lo posso assicurare!



questa era l'unica foto reale che girava questo inverno ;)
Canyon-Grand-Canyon-CF-5.9-2015.jpg
 

gavio89

Biker serius
17/4/14
203
0
0
milano
Visita sito
ciao! sisi è lei :) per me è stato passare letteralmente dalle stalle alle stelle xD per 2 anni ho utilizzato una mtb "di fortuna" di almeno 10 anni fa' xD non potrei trovarmi che bene :) io sinceramente cercavo delle foto reali della colorazione grigia/arancio, questo inverno e fino a poco tempo fa' girava solo la foto scattata alla presentazione dei nuovi modelli in fiera della versione nera, ma volevo vedere quanto rendeva realmente la colorazione grigia, appena son spuntate le foto reali ho ordinato subito quella nera =P gusti personali, il grigio è bello bello ma l'arancio/salmone mi ha smorzato subito :/ nera fa la sua figura te lo posso assicurare!



questa era l'unica foto reale che girava questo inverno ;)
Canyon-Grand-Canyon-CF-5.9-2015.jpg

nera è davvero cattivissima,
l'altra colorazione è bellssima anche lei ma penso che la prenderei nera anch'io, tra l'altro l'arancione ho letto che sembra più un rosa, però sinceramente non l'ho mai vista quindi non mi esprimo del tutto.
questo week penso di andare a riva del garda che c'è lo stand sperando di poterle vedere e magari anche provare, e poi chissà, magari ci scappa la pazzia, sul sito dice entrambe disponibili....
 

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
34
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
nera è davvero cattivissima,
l'altra colorazione è bellssima anche lei ma penso che la prenderei nera anch'io, tra l'altro l'arancione ho letto che sembra più un rosa, però sinceramente non l'ho mai vista quindi non mi esprimo del tutto.
questo week penso di andare a riva del garda che c'è lo stand sperando di poterle vedere e magari anche provare, e poi chissà, magari ci scappa la pazzia, sul sito dice entrambe disponibili....
Sisi anche a me è sembrato più un rosa... È un arancio salmone :/ peccato, nera comunque vai sul sicuro! Facci sapere poi le impressioni dal vivo :)
 

mark.knower

Biker superis
12/9/12
394
28
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Strive AL7 Race '16 / Torque DHX Whipzone '14
E' venuto fuori un bel rodaggio comunque no?!

sisi...gran giornata nonostante il freddo e una "leggera fangazza" in quota. La cerata nera non è molto aesthetics ma ha svolto egregiamente il suo dovere :smile: ...e aggiungo che i ragazzi dei trail si sono dati parecchio da fare, stagione scorsa c'erano 1/3 dei salti rispetto a quest'anno e le linee erano un pò più noiose...grandi:celopiùg:

........................//////
bel salto.

p.s.
dove trovo il video?
:i-want-t:

ho linkato un paio di video a pag.111 o-o
 

Andre41

Biker popularis
30/5/14
47
0
0
34
Corbetta
Visita sito
Bike
grand canyon cf 5.9
Sono indeciso tra la cf sl 5.9 e 6.9 si discostano molto?
io ho una 5.9 e son contentissimo, ma i 300€ in più per la 6.9 si vedono tutti quello che è slx per la 5.9 è xt per la 6.9... mov centrale leve cambio deragliatore centrale e poi la fox, sta a te a cosa pretendi se vuoi un ottima bici con un ottimo telaio e tra qualche anno fare qualche upgrade con calma prendi la 5.9 (io mi son messo in conto il kit xt nuovo =P) oppure se vuoi una bici già completa subito, vai di 6.9 che come unico upgrade vedo i formula c1 che su una bici cosi avrei visto meglio gli xt ma è solo una chicca...

ps.
questa è la mia :)

1DKbLQr.jpg


G5K3lSS.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: andrea541970

Classifica mensile dislivello positivo