Punt bèrghém point....buon 2024 a tutti gli FdP !!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
12038453_10206872834251139_3632080633706789383_n.jpg

4 seriani portano a termine la tappa EWS di Finale, grazie all'appoggio logistico di [MENTION=20164]mauriPota[/MENTION] PGS !!!
A breve troverete sul forum un test dei materiali che il mauri produce per noi biker!
 

6io

Biker popularis
8/10/09
90
18
0
BG
Visita sito
Bike
Am trail
[MENTION=10416]mia patate[/MENTION]
complimenti!
Una domanda: le ps sono delle belle discese che meritano un viaggio per andare a ripeterle o c'e' molto pedalato come si legge spesso negli articoli e report sul mag?
Complimenti ancora.
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
[MENTION=10416]mia patate[/MENTION]
complimenti!
Una domanda: le ps sono delle belle discese che meritano un viaggio per andare a ripeterle o c'e' molto pedalato come si legge spesso negli articoli e report sul mag?
Complimenti ancora.

grazie!
è tutto molto soggettivo però indubbiamente la ps2 e la ps6 erano più pedalate che discesistiche (quindi anche non ripetibili), la ps3 ha poco pedalato ed è molto bella, la ps4 primo pezzo pedalato poi dh uomini dove va lasciata correre e non bisogna aver paura se no ne fai metà a piedi, la ps5 lunghissima con tratti pedalati e tratti superflow da sorriso in faccia (x il pezzo finale vale il discorso della dh uomini).
tendenzialmente tieni presente che il livello è molto alto sia come pedal che come down (è tarata su quelli forti non su quelli normali). :celopiùg:
 

6io

Biker popularis
8/10/09
90
18
0
BG
Visita sito
Bike
Am trail
[MENTION=107573]superskinny[/MENTION]
...siamo andati ieri a ripetere il giro del secondo giorno: ps5 merita, bella lunga e divertente (noi eravamo quasi in cima alla prima salita che arrivavano bike shuttle a ripetizione, credo partano alle 9:00) ps 6 bella a tratti(quelli in discesa)
poi nel pomeriggio bagno nel mare a Finale (non era fredda) [MENTION=10416]mia patate[/MENTION]
Ps 6 salivate anche voi in gara dal guado alla casa col pistino nel giardino? La spingevano anche i big li?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
[MENTION=107573]superskinny[/MENTION]
...siamo andati ieri a ripetere il giro del secondo giorno: ps5 merita, bella lunga e divertente (noi eravamo quasi in cima alla prima salita che arrivavano bike shuttle a ripetizione, credo partano alle 9:00) ps 6 bella a tratti(quelli in discesa)
poi nel pomeriggio bagno nel mare a Finale (non era fredda) [MENTION=10416]mia patate[/MENTION]
Ps 6 salivate anche voi in gara dal guado alla casa col pistino nel giardino? La spingevano anche i big li?

si la ps6 è forse la meno bella
finiva al guado, poi si risaliva a spinta fino alla casetta col pumptrack
 

6io

Biker popularis
8/10/09
90
18
0
BG
Visita sito
Bike
Am trail
[MENTION=10416]mia patate[/MENTION]
credevo finisse sull'asfalto e non capivo come faceste a risalire senza spingerla.
Rivaluto la 6 ... e la mia resistenza.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
rivedere il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] (ma sopratutto la Caterina :beautifu:) alle Torrette dopo 3 mesi e vedere il [MENTION=35]Malve[/MENTION] che dopo 3/4 d'ora s'accorge che l'11:10 che segnava il display non era l'ora (doveva essere a casa alle 11.30 ed erano ormai le 12) ma la data odierna tutto questo non ha prezzo, per il resto c'è stato "il poliziotto" che ha benedetto o-oo-o il suo nuovo cancello :-x

bella mattinata :yeah!:

image.php
 

JAG

Biker grossissimus
rivedere il @JAG (ma sopratutto la Caterina :beautifu:) alle Torrette dopo 3 mesi e vedere il @Malve che dopo 3/4 d'ora s'accorge che l'11:10 che segnava il display non era l'ora (doveva essere a casa alle 11.30 ed erano ormai le 12) ma la data odierna tutto questo non ha prezzo, per il resto c'è stato "il poliziotto" che ha benedetto o-oo-o il suo nuovo cancello :-x

bella mattinata :yeah!:

image.php

Mi ha fatto molto piacere rivedervi :cucù: , facciamo che ricominciamo da qui ...... :il-saggi:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi ho fatto da "guida", insieme a Luca Bramati al quale m'ha raccomandato il [MENTION=429]bipbip[/MENTION], ad un gruppo di 21 bikers (otto donne) proveniente dalla Norvegia e dalla Svezia...Selvino-forcella di Podona-Lonno-traverso sino a Monte di Nese-canto basso-cà del lacc-croce dei morti-veloce-Maresana e poi giù su asfalto (metà gruppo era cotto ormai) sino a Ponteranica dove c'era il Ristorante prenotato...dopo pranzo son tornati (loro, io mi son fermato a casa) in Selvino pedalando !...pioggia, grandine, nebbia e fango c'han fatto compagnia tutta strada, da parte loro nessun timore per il maltempo("Norway is normal") e nessuna lamentela ne per la difficoltà dei sentieri ne per i vari scivolamenti/ribaltamenti fatti ! è stata una bella giornata, domani si replica la sfangata girando in zona Misma e poi città alta ! o-o:-o

image.php


image.php


image.php
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
61
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
oggi ho fatto da "guida", insieme a Luca Bramati al quale m'ha raccomandato il [MENTION=429]bipbip[/MENTION], ad un gruppo di 21 bikers (otto donne) proveniente dalla Norvegia e dalla Svezia...Selvino-forcella di Podona-Lonno-traverso sino a Monte di Nese-canto basso-cà del lacc-croce dei morti-veloce-Maresana e poi giù su asfalto (metà gruppo era cotto ormai) sino a Ponteranica dove c'era il Ristorante prenotato...dopo pranzo son tornati (loro, io mi son fermato a casa) in Selvino pedalando !...pioggia, grandine, nebbia e fango c'han fatto compagnia tutta strada, da parte loro nessun timore per il maltempo("Norway is normal") e nessuna lamentela ne per la difficoltà dei sentieri ne per i vari scivolamenti/ribaltamenti fatti ! è stata una bella giornata, domani si replica la sfangata girando in zona Misma e poi città alta ! o-o:-o

Ma guarda te una volta che ci son ben 8 bikers del gentil sesso in potalandia il nostro moderatur se ne va in modalità top secret:arrabbiat:
 

Classifica mensile dislivello positivo