Perchè odio questo forum

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
voglio la nomad3 montata esoterica al prezzo di una canyon, radon, YT, ecc. ecc. e anche a meno e cuscinetti gratis anche per i miei eredi....
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
chicche su chicche....

"Principalmente uso la mtb per circuiti urbani ed asfalto, purtroppo sono insoddisfatto della velocitá massima che riesco a raggiungere (circa 50Km/h), quindi ho pensato di sostituire la corona.
Considerando che non sento la necessità di cambiare marcia durante gli spostamenti neanche in salita mi sento limitato, credo che potrei montare la corona piú grande disponibile ma non sò se sia compatibile con la mia mtb.
É possibile montarci una corona da 53 denti o superiori (se esistono)? Inoltre in termini di km orari quanto potrei guadagnare al max?
Dovrò necessariamente cambiare catena, mettendone una piú resistente?"
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Salve a tutti, ho una Mtb ma non so la misura esatta... Esiste un calcolo in base alle misure del telaio che mi riveli che misura è la mia bici?
 

AntonioP.23

Biker serius
8/8/14
237
0
0
Torino
Visita sito
Salve sono un neofita assoluto sulla mtb come prima bici cosa mi consigliate??
Be visto che non sai nulla sulla mtb,conviene che prima pensi bene a cosa vuoi farci.
Perché dici che non so nulla??
[emoji19]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
la risposta data è anche meglio: Se non migliorasse la tenuta di strada le moto da strada sarebbero tutte senza sospensioni, non credi ???
 

Classifica mensile dislivello positivo