front da enduro - parte quinta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
X le forche 27.5 x ruote plus
X fusion sweep ha l archetto a 365mm dall asse ruota, quindi un 2.8 ci sta. La fox da 27.5 è meglio...archetto a 370..ci sta un 3 pollici, secondo me anche un 29x2 pollici.
Luca grande acquisto la on one parkwood...io volevo prendere il 29 pollici.
PS ricorda che dobbiamo fare un giro insieme!

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
mah vorrei farmi una front per fare xc allegro e qualche trail qui da me...
quindi pensavo ad un telaio un po' aperto ma comunque montato leggero...
da qui la scelta della 29...
tu come l'hai montata??

Se posso permettermi, Wally, dai un'occhiata alla Production Privee Shan Gt 29(secondo me al top esteticamente parlando) e alla Stanton Sherpa 29,ed anche alla Ragley BigWig, se cerchi un frontino 29 per divertirti.
Anch'io sono un new entry nella categoria, ma devo dire che la scoperta di questi telai mi ha aperto gli occhi su un mondo underground che mi intriga di brutto: mi sono comprato uno Shan 27,5, il telaio front aperto che cercavo, e non vedo l'ora di montarlo!!
 

branz

Biker superis
19/5/09
300
14
0
rimini
Visita sito
Qualcuno ha messo il sedere sulla niner ros 9, magari con forca da 140? Tante recensioni "commerciali" ma di consumatori non ne ho trovate..

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.362
2.035
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
Ce l'hanno due miei amici da un paio d'anni, con la pike a 130mm. Sono molto soddisfatti. Uno va veramente forte in discesa.
In salita non si impenna e in discesa trita tutto (x essere una front)

Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk
 

umibozu

Biker ultra
18/2/07
660
7
0
45
ISOLA VICENTINA
Visita sito
Bike
MDE Carve - Black One -
SN sempre più convinto che può essere una buona scelta la primal 27.5+. Versatilità da paura e col gommone non rimpianti di sicuro l'acciaio e nietente niente anche la full

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Here it is!!!

js29ut.jpg


9a8fx4.jpg
 

pippopresidente

Biker extra
6/7/10
750
267
0
codroipo
Visita sito
Bike
tante
SN sempre più convinto che può essere una buona scelta la primal 27.5+. Versatilità da paura e col gommone non rimpianti di sicuro l'acciaio e nietente niente anche la full

Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

Ti do ragione se uno vuole una bella front non troppo cattiva che ti permette di fare di tutto,ed approfitto per dire che se interessa a qualcuno c'è un mio amico che lo vende in taglia L,usato 2 volte a un prezzone,ma proprio prezzone!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo