Problema ruote posteriore bloccata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1luka1

Biker novus
19/5/16
7
0
0
Visita sito
Salve a tutti,sono nuovo del forum,volevo chiedere ai più esperti,un parere sul mio problema...in pratica ho un problema con i freni posteriori,la ruota non gira libera,le pasticche toccano il disco...dai video che ho visto,ho provato ad allineare la pinza al disco,ma dopo poche frenate il problema ritorna,ho provato a pulire i pistoncini,ma stesso risultato,ho fatto lo spurgo,stesso risultato,cosa può essere???
Grazie.
 

1luka1

Biker novus
19/5/16
7
0
0
Visita sito
Cosa dovrei fare?? Ho provato a farli uscire uno alla volta e pulirli,all inizio sembra andar bene ma dopo 2 frenate,il problema si ripresenta
 

S ryan

Biker cesareus
28/4/06
1.613
116
0
Salzano (Venezia)
Visita sito
Bike
specialized epivc evo 2021
o hai dell'aria ancora nel circuito o un pistoncino è pigro .
devi provare a pulirli . a far uscire ed entrare più volte i pistoncini, attento ad non farli uscire troppo.
la cosa e' a rischio, magari i pistoncini si sbloccano ma poi devi fare un nuovo spurgo,
ad ogni uscita entrata dei pistoncini devi pulirli per bene nella loro parte esterna
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Classifica mensile dislivello positivo