Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
non capisco invece perchè uno debba dare giudizi del genere. ognuno la può chiamare come vuole e poi, detto francamente, in tanti quà hanno cominciato con le deca, io compreso, e ci facevo pure le gare e mi ha dato tante soddisfazioni.
Quotone......[emoji106]

9.2 ...una favola...ci ho fatto la mia prima Hero nel 2012.

Inviato da ONEPLUS ONE....
 

L'Incognita

Biker popularis
3/11/12
90
0
0
Bollate
Visita sito
no mi spiace.. doppia corona. cosa vuoi sapere?
Ciao Durden, allora infilando la guaina del trigger del cambio, questa arriva sotto al movimento centrale e da li prosegue solo il cavo fino a quando esce fuori dal telaio, volevo sapere come comportarmi con la guaina,cioe' la devo lasciare li tagliata oppure c'e' un metodo per fissarla all'affare di plastica sotto al movimento centrale dove scorre dentro il cavo?
Tu hai fatto qualcosa per rendere stagno il foro del passaggio cavi interno? come si comporta? entra porcheria ed acqua lasciandolo cosi' o no?? io volendo anche in rete non ho trovato nulla per sistemarlo
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
questo bell'oggettino ;-)
flyxii FR-315
FLX_FR_315_Full_Carbon_3K_UD.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo