gt sensor 650b expert carbon

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


drumblack

Biker popularis
13/12/13
79
6
0
Visita sito
salve a tutti,sarei interessato a comprare questa bici,ma non l'ho ancora provata,qualcuno sa darmi qualche info in più??
in concorrenza con questa c'è la scott genius 920 (29) e la trek fuel ex 8 (27.5)... cerco una bici pedalabile ma che mi consenta di divertirmi in discesa.
arrivo da una bici da enduro da 15 kg e sinceramente per fare i percorsi che faccio normalmente e le gite in alta montagna è perfino esagerata. quando voglio fare il matto ho il freeride 180-200 per bike park... vorrei qualcosa il più pedalabile possibile e leggero.. budget 3500 euro...

n.b. non valuto le bici su internet...

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano...:i-want-t:
 

gabrigee

Biker urlandum
14/11/06
566
1
0
Visita sito
Bike
Trek Remedy 8 2017, Kona Explosif 2015
salve a tutti,sarei interessato a comprare questa bici,ma non l'ho ancora provata,qualcuno sa darmi qualche info in più??
in concorrenza con questa c'è la scott genius 920 (29) e la trek fuel ex 8 (27.5)... cerco una bici pedalabile ma che mi consenta di divertirmi in discesa.
arrivo da una bici da enduro da 15 kg e sinceramente per fare i percorsi che faccio normalmente e le gite in alta montagna è perfino esagerata. quando voglio fare il matto ho il freeride 180-200 per bike park... vorrei qualcosa il più pedalabile possibile e leggero.. budget 3500 euro...

n.b. non valuto le bici su internet...

grazie a tutti quelli che mi daranno una mano...:i-want-t:

Ciao io sono nella tua stessa situazione, ho una bici da enduro, ma per giri più lunghi e pedalati ho deciso di prendere una trail (a dir la verità stavo anche pensando ad una hardtail), da alcune comparative che sono uscite, la gt sensor è una delle migliori bici da trail...

Ma la tua trail quindi sostituirebbe l'enduro ? In questo caso ti consiglerei di dare un occhio anche alla Canyon Spectral ....

Io sto valutando la Nerve AL da affiancare alla Strive
 

drumblack

Biker popularis
13/12/13
79
6
0
Visita sito
eccomi di ritorno dalle vacanze...
nel frattempo ho iniziato a ragionare e penso che della sensor prenderò il telaio carbon con fox kashima e reverb stealth, e me lo allestirò secondo i miei gusti....
se la scott avesse avuto la forcella da 34 l'avrei presa al volo...
la fuel la scarto,per il carbonio ci vanno troppi soldi...
allestirò tutta la sensor col gruppo shimano xt, doppia 24/38, shadow plus e deragliatore direct.. per le ruote pensavo inizialmente a delle shimano xt con pp15 e 142,vengono via a 300 euro e mi sembrano affidabili. per i freni mi porto dietro i miei xt con dischi ice da 180 e la sella smp...
manubrio carbon e attacco da 50 completano la bici..
ora il dubbio,che copertoni monto??
 

drumblack

Biker popularis
13/12/13
79
6
0
Visita sito
aggiorno il post:
telaio carbon con reverb stealth e fox kashima;
forcella formula 35 da 150;
freni xt ice tech;
pacco pignoni xt 11-36;
guarnitura fsa sl-k 22-36;
manettini,deragliatore e cambio type2 sram x9;
pedali flat ht ae;
attacco da 50 e manubrio lite da 740 renthal;
manopole gt;
sella smp glider;
continental x-king 2.2 protection + hr2 exo tr 2.3;
per le ruote non so ancora cosa prendere,consigli??
 

Classifica mensile dislivello positivo