ki acquista da bike discount???

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Qix

Biker superis
9/4/13
405
3
0
Roma
Visita sito
Anche a me spediscono Lun e mercoledì il corriere bussa. DPD è fenomenale e costa solo 5 euro!! Io sono di Roma

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

BAT74

Biker novus
9/9/12
33
0
0
roma
Visita sito
Riporto la mia esperienza conclusasi in maniera ampiamente positiva. Ho acquistato da Bike Discount una bici che è arrivata perfetta e nei tempi previsti. Dopo la terza uscita ho frantumato le gabbie del deragliatore xtr posteriore. Dopo un giro in vari meccanici che mi dicevano che avrei dovuto cambiare tutto il deragliatore completo e che non era prevista garanzia secondo loro, ho contattato BD. Un giro di corrispondenza via mail, e mi hanno spedito, gratis, tutte e due le gabbiette nuove! (Valore 70 euro)! Oggi seguendo un video tutorial ho rimontato il tutto! In barba a chi ancora diffida dagli acquisti on line in forza di un'assistenza "fisica" da parte dei rivenditori tradizionali.......che spesso all'atto pratico lascia molto a desiderare.......
Già dalla prima mail, nella quale mi chiedevano delle foto del danno, mi hanno rassicurato scrivendomi che insieme, avremmo trovato una soluzione!
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
ciao a tutti! domandina...
Ieri pomeriggio (quindi sabato) ho ordinato un RX reverbe stealth e un set freni SLX, entrambi in pronta consegna, con spedizione standard....
considerato che sto in Sardegna credete che per venerdi prossimo potrei ricevere il tutto?

Col rinnovo del sito i tempi di spedizione si sono allungati.... Prima mi è capitato che dopo un ora dall'ordine il pacco era stato evaso... Ora solitamente spediscono il giorno successivo all'ordine.... Io sono in provincia di Roma... Ho ordinato lunedi... Partito martedi sera... Arrivato venerdi... Tu hai ordinato quando lo store era chiuso quindi l ordine verrà lavorato lunedi mattina... Se stai in Sardegna ti auguro che venerdi arrivi... Ma sinceramente non credo.... Ciao
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
presi la settimana scorsa impianto frenante XT e disco posteriore,arrivati in 3 giorni lavorativi..
Ehm...in che zona?
Altra domandina...quando ho inserito l'ordine del reggisella lo dava disponibile subito, in serata però ho visto che la disponibilità è stata posticipata alla settimana prossima... avendo già fatto l'ordine posso stare tranquillo o rischio di vedere posticipato anche il mio ordine? Sono molto interessato alle tempistiche per questione di ferie, diciamo...
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Col rinnovo del sito i tempi di spedizione si sono allungati.... Prima mi è capitato che dopo un ora dall'ordine il pacco era stato evaso... Ora solitamente spediscono il giorno successivo all'ordine.... Io sono in provincia di Roma... Ho ordinato lunedi... Partito martedi sera... Arrivato venerdi... Tu hai ordinato quando lo store era chiuso quindi l ordine verrà lavorato lunedi mattina... Se stai in Sardegna ti auguro che venerdi arrivi... Ma sinceramente non credo.... Ciao
Azz...brutale ma sincero, giusto cosi :)
Grazie mille
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ehm...in che zona?
Altra domandina...quando ho inserito l'ordine del reggisella lo dava disponibile subito, in serata però ho visto che la disponibilità è stata posticipata alla settimana prossima... avendo già fatto l'ordine posso stare tranquillo o rischio di vedere posticipato anche il mio ordine? Sono molto interessato alle tempistiche per questione di ferie, diciamo...

Solitamente se un articolo è indicato DISPONIBILE lo è....
Se in serata non lo era più è probabile che l'ultimo lo hai acquistato tu e quindi sono terminati... Ciao
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
ohi ohi...intanto dal mio ordine di sabato pomeriggio non si è mosso nulla...
Hanno solo prelevato i soldi da paypal, ma non hanno ancora spedito...mi chiedo come un sito in riallestimento possa rallentarli cosi nelle spedizioni... mah..
 

Juste1911

Biker serius
28/9/12
151
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
29er Hard Tail
Ragazzi ciao, non mi è chiara una cosa...

Volevo prendere una bici su bike discount, la zr team 7.0 29er, sul sito radon 699 sul loro 714, sul carrello mi dice

714+SS poi mi fa un totale e sotto scrive IVA inclusa ed un valore...

Ma quindi bisogna sommare l'IVA al totale o il totale (subtotal) comprende già l'IVA?

Ps: vi ricordate di quotarmi così arriva la notifica? Grazie!
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.269
2.667
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ragazzi ciao, non mi è chiara una cosa...

Volevo prendere una bici su bike discount, la zr team 7.0 29er, sul sito radon 699 sul loro 714, sul carrello mi dice

714+SS poi mi fa un totale e sotto scrive IVA inclusa ed un valore...

Ma quindi bisogna sommare l'IVA al totale o il totale (subtotal) comprende già l'IVA?

Ps: vi ricordate di quotarmi così arriva la notifica? Grazie!

Non devi sommare nulla. Il prezzo finale è quello che pagherai
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ragazzi ciao, non mi è chiara una cosa...

Volevo prendere una bici su bike discount, la zr team 7.0 29er, sul sito radon 699 sul loro 714, sul carrello mi dice

714+SS poi mi fa un totale e sotto scrive IVA inclusa ed un valore...

Ma quindi bisogna sommare l'IVA al totale o il totale (subtotal) comprende già l'IVA?

Ps: vi ricordate di quotarmi così arriva la notifica? Grazie!

Il prezzo è quello che pagherai esclusa la spedizione.... Certo 70 euro sono troppi.... Sul sito paghi esattamente l'aliquota iva del tuo paese... Al solito a noi costa di più.... Al momento 716.... Se fossi un francese 705... Per un tedesco 699.....
Ho visto l'allestimento la bici è abbastanza economica.... La forca a molla in acciaio è entry level.... Ti consiglio di fare uno sforzo in più e comprare qualcosa di più definitivo.... Ciao
 

Juste1911

Biker serius
28/9/12
151
0
0
Lombardia
Visita sito
Bike
29er Hard Tail
Il prezzo è quello che pagherai esclusa la spedizione.... Certo 70 euro sono troppi.... Sul sito paghi esattamente l'aliquota iva del tuo paese... Al solito a noi costa di più.... Al momento 716.... Se fossi un francese 705... Per un tedesco 699.....
Ho visto l'allestimento la bici è abbastanza economica.... La forca a molla in acciaio è entry level.... Ti consiglio di fare uno sforzo in più e comprare qualcosa di più definitivo.... Ciao

Che io sappia l'XC32 SA (Solo Air) è ad aria... Poi non ci capisco comunque un H.

http://www.bike-discount.de/it/comprare/radon-zr-team-29-7.0-237601

Comunque spender di più non riesco, c'ho anche una moto da mantenere... :smile:

E la bici mi serve per macinare km e allenarmi/perder peso... Non dovrei far gare. Rimane comunque una base accettabile per fare eventuali upgrade in futuro no?!
 

Classifica mensile dislivello positivo