Made in China 2: ma allora come vanno????

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ed è l'unico motivo per cui il post non è stato cancellato ;-)


Lo so, è capitato anche a me. Ma per la legge il responsabile del pagamento corretto è il destinatario finale. Se la spedizione fosse stata controllata, a fronte della discrepanza tra bolletta doganale compilata dal venditore e documenti di pagamento oltre a dazio e IVA avresti pagato anche una sanzione. E' bene saperlo...

Bene a sapersi........... grazie :arrabbiat:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Fatta.....
Talaio acquistato.
Ho preso FR-216.

2 domande.
Il carbonio si po far verniciare a polvere ? [emoji27]

Per quanto riguarda il movimento centrale. ..ho chiesto BB30.
Arriva già frasato il telaio o lo devo far farr io [emoji15]
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
È ufficialmente finita! Ho tolto la rigida e montato la dt xmm! Seppur vivendo in pianura preferisco avere la forcella!

X01 con guarnitura ctk
Crest cx ray mozzi choosen
Trittico syncros 15 (al)
Telaio ican x6 (20")
Dt xmm

Peso 9.4kg come in foto (con fast)

Corona da 30,rocket ron 2.25 e thunder burt 2.1 entrambi snakeskin!

Se interessa vendo rigida ican pp15 con 116km all'attivo!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    61,2 KB · Visite: 123

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.355
2.768
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
È ufficialmente finita! Ho tolto la rigida e montato la dt xmm! Seppur vivendo in pianura preferisco avere la forcella!

X01 con guarnitura ctk
Crest cx ray mozzi choosen
Trittico syncros 15 (al)
Telaio ican x6 (20")
Dt xmm

Peso 9.4kg come in foto (con fast)

Corona da 30,rocket ron 2.25 e thunder burt 2.1 entrambi snakeskin!

Se interessa vendo rigida ican pp15 con 116km all'attivo!

molto bella!!Per la forcella rigida,potresti postare le misure.Volevo capire quanto è diversa dalla mia 27,5 qr.
 

Allegati

  • 20131121_122300.jpg
    20131121_122300.jpg
    59,8 KB · Visite: 43

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Domanda da inesperto in materia.
Il telaio che ho preso alla voce sterzo mi da questa dicitura:

Headset size : 1 1 /2" Head Tube Reduced to 1-1/8" Fork Tube Threadless Headset

Ora...onde sbagliare ...che forcella monta ?
[emoji15]
 

lello66

Biker novus
6/11/13
12
0
0
Visita sito
salve
mi consigliate una forcella rigida cinese x una canyon 29 CF SL ora monto la forcella di serie rock shox sid 29 rl con attacco conico e asse passante da 15 mm
se avete esperienze e consigli la forca la vorrei leggera e che non sia dura come il ferro perche' ho letto che le NINNER anche se rigide flettono bene
il perno passante della rock si puo' utilizzare o serve il perno specifico con il dado esterno?
grazie ciao
 

peroni

Biker superis
19/8/10
305
1
0
Perdas
Visita sito
salve
mi consigliate una forcella rigida cinese x una canyon 29 CF SL ora monto la forcella di serie rock shox sid 29 rl con attacco conico e asse passante da 15 mm
se avete esperienze e consigli la forca la vorrei leggera e che non sia dura come il ferro perche' ho letto che le NINNER anche se rigide flettono bene
il perno passante della rock si puo' utilizzare o serve il perno specifico con il dado esterno?
grazie ciao


Sulla mia canyon in alluminio ho montato la ICANN con asse passante e attacco conico.
Esattamente un kg in meno della fox originale.
In percorsi xc non troppo accidentati le sensazioni sono ottime, grande precisione di guida.
Naturalmente niente ragnetto ma expander della kcnc. E poi devi avere la parte inferiore della serie sterzo (ralla) da montare sul canotto forcella.
Ho sempre usato il suo asse passante anche se pesa il doppio di quello originale fox.
 

Classifica mensile dislivello positivo