[punt!?] La Cùmpagnia dal fil de ferr 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Fieu's ... andare a Selvino e scendere dal Trevasco sarà al massimo 650 metri di dislivello : Ranica 290 mt e Selvino 940 ... mettici qualche metro in + saranno al massimo 750 ... datemi retta ..... alla portata anche mia :spetteguless:
la traccia riporta qualche errore sicuramente
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.725
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Fieu's ... andare a Selvino e scendere dal Trevasco sarà al massimo 650 metri di dislivello : Ranica 290 mt e Selvino 940 ... mettici qualche metro in + saranno al massimo 750 ... datemi retta ..... alla portata anche mia :spetteguless:
la traccia riporta qualche errore sicuramente

Concordo. Se poi si parte da Albino, ancora meno...
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Il Trevasco è esposto a sud quindi è difficile che risulti umido e con questo vento e il sole sarà ben secco. Discorso diverso per la val Brembana famosa per essere una valle alquanto fredda specie al primo mattino e il percorso , per quanto sappia, non è favore di sole e se è pure nel bosco ..... brrrrr :paur::paur::paur: inteso come freddo
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Il Trevasco umido sarà difficile perchè è esposto a sud e con questo vento e il sole sarà ben secco. Discorso diverso per la val Brembana famosa per essere una valle alquanto fredda specie al primo mattino e il percorso , per quanto sappia, non è favore di sole e se è pure nel bosco ..... brrrrr :paur::paur::paur: inteso come freddo

Ma se guardi la mia traccia l'ho fatto in dicembre dell'anno scorso :spetteguless:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ma se guardi la mia traccia l'ho fatto in dicembre dell'anno scorso :spetteguless:

amico mio non ho scritto che è infattibile in inverno ... capirai la conosco la valle brembana ... ho solo asserito, per i freddolosi, che trattasi di una valle abbastanza gelida per la conformazione morfologica e la esposizione a nord quindi alcune zone faticano a prendere il sole e quindi le temperature stazionano + verso lo zero che oltre :spetteguless:
 

Specialboy

Biker extra
4/8/07
707
3
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Giovane Talentuosa con ruote grandi
Ciao, se vogliamo fare le baite campo il luogo d'incontro è questo:
Segnaposto inserito
vicino a Piazzale Alpini, 1, 24015 San Giovanni bianco BG
http://goo.gl/maps/TvEP8
Direi verso le 8,00 8,30 non sò la vostra tempistica comunque calcolate 4 ore, resta sotto inteso che non voglio prevaricare la proposta di [MENTION=89941]gattodimarmo[/MENTION], se per voi è più vicino Albino.
Il giro dovrebbe essere ok ciò bello asciutto visto il tempo che ha fatto fino ad ora.
 

Classifica mensile dislivello positivo