Grand Canyon AL 6.9 Arrivata :)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


atirady

Biker novus
5/7/14
4
0
0
Visita sito
Dopo poco meno di un mese dalla data del ordine finalmente mi è stata consegnata la mia nuova bimba. che dire? stiamo inseme da meno di una settimana ma già è nato un bel feeling. strapazzata un po giusto per provarla in attesa di poter percorrere qualche bel sentiero del mio mio amato aspromonte per poterla mettere a dura prova. per il momento sono felicissimo del acquisto, ottima qualità ed esteticamente molto bella, dal vivo rende di più che in foto.
posto alcune foto fatte qui, appena ne avrò la possibilità ne farò altre in natura :)

ARRIVATA!!!!!



MONTANDO E LATTICIZZANDO COPERTURE



PRONTA :)



FOTO DI FAMIGLIA CON LA SORELLA
 

drummino

Biker popularis
8/6/12
75
0
0
Tiriolo cz
Visita sito
Bike
Canyon NerveAl8
Dopo poco meno di un mese dalla data del ordine finalmente mi è stata consegnata la mia nuova bimba. che dire? stiamo inseme da meno di una settimana ma già è nato un bel feeling. strapazzata un po giusto per provarla in attesa di poter percorrere qualche bel sentiero del mio mio amato aspromonte per poterla mettere a dura prova. per il momento sono felicissimo del acquisto, ottima qualità ed esteticamente molto bella, dal vivo rende di più che in foto.
posto alcune foto fatte qui, appena ne avrò la possibilità ne farò altre in natura :)

ARRIVATA!!!!!



MONTANDO E LATTICIZZANDO COPERTURE



PRONTA :)



FOTO DI FAMIGLIA CON LA SORELLA
Auguri e complimeti! non riesco ad aprire le foto per ammirarla... per caso domenica sei alla tappa onda d'urto, così magari la vedo dal vivo?
 

atirady

Biker novus
5/7/14
4
0
0
Visita sito
Non so perche non le apre, vedrò di sistemare. In ogni caso si domenica sarò a gambarie per l escursione di onda d'urto, per me sarà la prima partecipazione ad un evento del genere. Ci vedremo li, tu che mezzo hai?
 

drummino

Biker popularis
8/6/12
75
0
0
Tiriolo cz
Visita sito
Bike
Canyon NerveAl8
Non so perche non le apre, vedrò di sistemare. In ogni caso si domenica sarò a gambarie per l escursione di onda d'urto, per me sarà la prima partecipazione ad un evento del genere. Ci vedremo li, tu che mezzo hai?

nemmeno io sono molto bravo con le foto, le allego tramite gestione allegati e aggiungendo il file direttamente da dove ho salvato la foto sul mio pc.. cmq una delle tue, per vederla l'ho scaricata dalla paggina dove mi ha portato il click sulla tua foto!
bene, allora ci vedremo nel fantastico Aspromonte, io ho una "vecchia" Wilier tutta nera ed indossero la maglia che vedi nella foto dell'avatar! :spetteguless:Visto che è la tua prima Onda, non aggiungo altro, non vorrei farti perdere il fascino della prima...:il-saggi:
 

atirady

Biker novus
5/7/14
4
0
0
Visita sito
Grande. Sono emozionatissimo :) non vedo l ora di girare per i miei amati boschi con la mia amata bike in bella compagnia. Poi ovviamente parteciperò anche al pranzo ;)
 

Classifica mensile dislivello positivo