La musica dei Forumendoli

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma va che lo vedo ora sto sondaggio di parecchi anni fa...ganzo ,mi era sfuggito...ascolto tutto,ma in primis Hard rock & Heavy metal...:-?
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Facile che vada pure all'Alcatraz (Mi) il 5.11...Slayer&Anthrax...:-?:-?

...non male , io ho rifatto un concerto quest'anno dopo 8 anni che non frequentavo più , ma sono fatto per la 2 ° volta nella mia viti dopo Assago nel '96 i mitici AC DC a Imola ...che concerto !
...ma chi hanno preso di chitarrista adesso gli slayer ?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...non male , io ho rifatto un concerto quest'anno dopo 8 anni che non frequentavo più , ma sono fatto per la 2 ° volta nella mia viti dopo Assago nel '96 i mitici AC DC a Imola ...che concerto !
...ma chi hanno preso di chitarrista adesso gli slayer ?

Gli AC/Dc li ho visti nel 91...grandi...c'è Gary Holt ex Exodus e anche alla batteria Dave Lombardo se n'è andato ora c'è Paul Bosthap anche lui ex Exodus che credo abbia già collaborato con gli Slayer in passato...:celopiùg:


Se vado a Mi sarà la 7ma volta con gli Slayer e la 4ta con gli Anthrax...sempre vada...qualche giorno prima ho i Deep Purple...poi vedo che mi resta in tasca e se viene qualcuno della cumpa con me...:celopiùg:
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
:rock-it:Hard rock...ma soprattutto heavy metal:-?..adoro e mi ha sempre reso felice ascoltare questo genere musicale:-?...che consiglio anche alle persone tristi, deluse, amareggiate o incazzati cronici, l’heavy metal sarà sempre un aiuto migliore di uno psicoterapeuta! ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: iz5dki

Jaco MtB

Biker forumensus
Ascolto un po' di tutto,davvero,musicalmente sono una fogna... dal rock al metal di ogni tipo al blues alla leggera italiana al pop al country ai cantautori "classici" italiani più altre varie ed eventuali... In fatto di concerti mi son fatto poca roba per la verità... per dirne un paio Punkreas+Banda Bassotti+MCR etc... al Parco Nord (Bologna) e il Gods of Metal 2011...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Da notare ,per ora,il netto vantaggio di Rock e H.rock...su tutte le altre categorie...ciò mi stupisce,perchè vedendo l'andazzo dei giovani oggi dovrebbe essere diverso...oppure visto l'andazzo,son sempre piu' vecchi :il-saggi: che van in mtb ascoltando buona musica...:nunsacci::loll:
 

Classifica mensile dislivello positivo