MTB Garda Marathon 2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


logo_01.png

17 aprile 2016: La sfida si rinnova, siete pronti a raccoglierla?
12193387_1035445889819519_2519135212089749392_n.jpg
 
logo_01.png

La stagione agonistica MTB 2015 si è appena conclusa e la maggior parte dei Biker sfrutta questo periodo per pedalare in mezzo alla natura intrisa dei caldi e fantastici colori che solo l’autunno sa regalare.
Questo è anche il momento in cui i vari Comitati Organizzatori stanno lavorando per presentare al meglio le gare della nuova stagione ed anche quello della MTB Garda Marathon è in pieno fermento per lanciare la rinnovata sfida che avrà, come terreno di battaglia, l’anfiteatro morenico di Garda ed i pendii del Monte Baldo. Qualche novità è già allo studio per rendere ancora più indimenticabile la manifestazione, mantenendo, comunque, qualche punto fermo e precisamente: il toboga della Pineta Sperane, la suggestione della Val dei Mulini e della Rocca del Garda.
La MTB Garda Marathon augura a tutti buone pedalate ed invita a visitare la sua pagina FB ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.

attachment.php
 
logo_01.png

1° dicembre 2015: la sfida è lanciata, si aprono le iscrizioni!

Controllando il calendario non sfuggirà che poco più di 5 mesi separano i Biker dall’entrata in griglia della MTB Garda Marathon, ovvero domenica 17 aprile 2016, pertanto, lo Staff organizzatore ha deciso di aprire anzitempo le iscrizioni per consentire a tutti di raccogliere la nuova sfida.
Una sfida con se stessi, con gli amici, ma, soprattutto, con il magnifico territorio della sponda veronese del Lago di Garda. Infatti, i due percorsi proposti anche per la quattordicesima edizione della MTB Garda Marathon, avranno tre punti cardine: il Lago di Garda, le colline dell’Entroterra Gardesano ed il Monte Baldo. I tracciati offriranno una bella varietà di salite, discese, single-track e zone a carreggiata ampia in modo da esaltare le doti tecniche di ogni ciclista.
Nell’ottica di migliorare ulteriormente l’offerta ed i servizi di questo evento, verrà irrobustito l’organico dello Staff organizzatore della MTB Garda Marathon con l’ingresso di nuove persone con specifiche mansioni. Per ricoprire quella di addetto stampa, la scelta è caduta sullo scrivente, Fabio Savoia, nativo di Bardolino e biker dagli inizi degli anni Novanta.
La MTB Garda Marathon augura a tutti buone pedalate ed invita a visitare la sua pagina FB, ed il sito ufficiale www.mtbgarda.it per tenersi aggiornati.

12246859_1040327332664708_7807061793565520986_n.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: POSTINOPAZZOIDE

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
Nemmeno quest'anno me la perderò,percorso corto e tanta voglia di divertirmi, sarà l'occasione per una vacanza con moglie in un posto che adoro....[emoji3] [emoji106]

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax
D

dandy1973

Ospite
fatta quest'anno, percorso lungo, anch'io ho colto l'occasione di fare una vacanza con la famiglia, posto molto belle, sicuramente ci sarò anche per il 2016
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
fatta quest'anno, percorso lungo, anch'io ho colto l'occasione di fare una vacanza con la famiglia, posto molto belle, sicuramente ci sarò anche per il 2016
Il Marathon ho sentito che è davvero molto impegnativo, all'inizio della stagione poi...bisogna avere già una bella gamba...[emoji6]

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
 
D

dandy1973

Ospite
Il Marathon ho sentito che è davvero molto impegnativo, all'inizio della stagione poi...bisogna avere già una bella gamba...[emoji6]

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk

si, è impegnativo, anche le discese non sono le classiche strade ghiaiate, sono dei bei single impegnativi, ma ha me piace questo tipo di percorso, comunque dipende sempre cosa vuoi, se cerchi il tempo e la prestazione forse è un po presto come periodo
 

cocoku

Biker infernalis
1/5/06
1.924
249
0
Auronzo di Cadore (BL)
Visita sito
Bike
Scott Spark 910
si, è impegnativo, anche le discese non sono le classiche strade ghiaiate, sono dei bei single impegnativi, ma ha me piace questo tipo di percorso, comunque dipende sempre cosa vuoi, se cerchi il tempo e la prestazione forse è un po presto come periodo
Si infatti,sin dai remoti tempi della Paola Pezzo ho sempre fatto il corto per questo motivo,da me a volte si inizia a pedalare il mese prima,e non certo in fuoristrada...

----------------------------------------------
Inviato da cellulare usando Tapatalk
 

Sonic_ITA

Biker tremendus
1/4/13
1.365
520
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Orbea Oiz M-Pro (Mai Molar) - Marin Team CXR 29er custom 2x (Prestigiosa) - Marin Team CXR 29er custom 3x (Mulo)
Viste le novità del Prestigio ed il mio precedente programma di gare (DSB, Alta Valtellina e 3 Epic), mi iscriverò sicuramente. Obbiettivo, come al solito, finire nei tempi previsti... :-)
 
  • Mi piace
Reactions: fabiofax

Classifica mensile dislivello positivo