Supporto smartphone per MTB

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Jack Nord-Est

Biker serius
14/3/12
136
0
0
Trieste
Visita sito
C'è un post di parecchio tempo fa che dava buoni spunti per crearne uno spendendo poco niente. Io me lo sono costruito da solo partendo proprio da lì (c'erano anche delle foto esplicative).

In sintesi, devi trovare una vaschetta da reciclare che contenga lo smartphone, sul fondo ci metti un materiale che riduca le vibrazioni (io ho messo gommapiuma), la scatola alla bici la fissi con dei reggitubo elettrici da 3' (facili da togliere) e il cellulare dentro la vaschetta lo fissi con degli o ring. Volendo puoi verniciare il tutto e dargli un aspetto consono all'uso con la bici.
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
Questo sembra ottimo sia per la posizione protetta sia per la protezione da eventuale fango/acqua.. inoltre dovrebbe proteggere il cell dalle sollecitazioni. Forse é solo un po ingombrante..
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
Questo sembra ottimo sia per la posizione protetta sia per la protezione da eventuale fango/acqua.. inoltre dovrebbe proteggere il cell dalle sollecitazioni. Forse é solo un po ingombrante..

infatti.. inoltre ha un minimo di capienza, per cui ci si può mettere sotto tranquillamente kit brugole, camera d'aria e mini pompa!
quasi quasi lo prendo!
anche se è un pelo ingombrante dubito vada ad infastidire la pedalata!

poi, altro pregio non da poco.. il telefono è ben chiuso, quindi non vola via, non prende acqua e fango!

edit:
in questo link si hanno le spedizioni gratis
http://www.ebay.co.uk/itm/Cycling-B...ing_Bags_Panniers_SR&var=&hash=item975b8c6b0d

edit 2:
quel link è valido solo per la spedizione in inghilterra! l'ho appena ordinato.. 21.94 euro totali! :)
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
non è ancora arrivato.. e la cosa inizia ad infastidirmi.. eheh.. ok che arriva dall'inghilterra, ma in 2 giorni mi è arrivato un telaio rose dalla germania, non capisco come mai questo ritardo.. eheh..

se volete provare lo ho trovato anche su questo sito, tra l'altro ad un prezzo inferiore.. ecco il link
http://www.lightinthebox.com/it/roswheel-allaperto-bike-tri-bag-1-2l_p414133.html

spero mi arrivi domani.. che palle!
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
deve ancora arrivareeeeeeeeee!! minchia! il negozio ha solo feedback positivi ( 99,8 % )
non capisco proprio il motivo di tale ritardo.. mi sa gli manderò una mail sta sera per saperne il motivo! eheh
 

dino84

Biker popularis
io ce l'ho! e lo trovo comodissimo.. sopra il cellulare, il touch funziona bene dalla protezione trasparente e dentro, previo fondo morbido, ci tengo anche la compattina, così faccio foto quando voglio! non da noia nella pedaleta, ne da seduti ne se ti alzi sui pedali...

lo stra consiglio!! un pò bruttino.. ma per quel che costa...
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
a me non rispondono alla mail quelli del negozio ebay!!! porca vacca.. hanno 99,9% di feedback positivi.. come può essere possibile che non sia ancora arrivato? eheh
 

thias87

Biker superioris
1/9/12
914
0
0
Visita sito
maledette poste italiane.. il pacco da una settimana era in ufficio qui nel mio paese! sta mattina sono andato per altre faccende e la impiegata mi fa: guarda che hai un pacco da ritirare..
il problema è che a casa non mi era stato comunicato nulla.. eheh..
vabbè..
supporto montato e provato in un mini giro qui in mezzo campagna sotto la neve.. lo straconsiglio!!
 

runnermhr

Biker extra
27/8/07
759
0
0
Verona
Visita sito
maledette poste italiane.. il pacco da una settimana era in ufficio qui nel mio paese! sta mattina sono andato per altre faccende e la impiegata mi fa: guarda che hai un pacco da ritirare..
il problema è che a casa non mi era stato comunicato nulla.. eheh..
vabbè..
supporto montato e provato in un mini giro qui in mezzo campagna sotto la neve.. lo straconsiglio!!

Hai delle foto montato sulla tua bike?
 

Classifica mensile dislivello positivo