I nuovi Garmin serie Etrex 10, 20 e 30 - parte seconda

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
Avevo etrex 30 e ora 35t è tutt un altro apparato sia software che hardware ha tutto ciò che abbiamo sempre voluto dal vecchio 30 x ulteriori info leggete il topic dedicato al 35t la sensibilita del touch è regolabile e impostando alta praticamente funziona con qualsiasi guanto, con mani e schermo bagnati funziona perfettamente x me la garmin sto giro ha fatto un miracolo mai visto nulla di simile molto più veloce da usare il il pitch to zoom lo scroll se lo provate il 30 lo lanciate dalla finestra [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Pierluigi alla prima uscita in skialp te lo faccio provare e mi dici ((-:
Beh se hanno fatto un buon lavoro meglio. Proverò il tuo XD
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Forse ne avete già parlato..ma con l'etrex 30 se lo associo a garmin express mi sincronizza automaticamente le tracce su garmin connect o non è possibile!!?

Inviato dal mio UMI ZERO utilizzando Tapatalk
...non mi risulta possibile...oltretutto non uso connect...potreste provare una cosa...avviate la registrazione..andate nella pagina cronometro...fatelo partire...a fine atività interrompete...viene creata una ulteriore traccia chiamata cronometro che tiene conto di quello che viene fatto nella pagina cronometro...ovvero se interrompete e riavviate non viene tenuto conto nella ulteriore tarccia creata del momento intercorso tra i due comandi...forse ma dico forse questa viene riconosciuta....:medita:
 

Cuccuriddu

Biker novus
25/11/11
11
0
0
Soave
Visita sito
....no...vengono vidualizzate in base all'ultimo fix dei satelliti fatto dal garmin

....probabilmente non esegui la giusta modalità. ..leggi nella mia firma

inviato dal cellofono

Premi contemporaneamente il tasto Menu', il tasto On/Off e premi il joystick. Poi, all'accensione, quando sul display compare la scritta Garmin,rilascia solo il tasto On/Off.
Cosi a me ha funzionato.

Stasera ci ho riprovato..al primo colpo è andato! probabilmente ieri avevo le dita scoordinate!!!!:smile:

Altra domanda: non esiste nel GPS una pagina che riporti i km e il D+/D- dei giri caricati e registrati?
Grazie ancora..buone pedalate
 

follami

Biker novus
3/8/11
23
0
0
rosia
Visita sito
nel senso che diventa talmente facile seguire una traccia che non serve guardare la strada ma solo il gps:cucù: il 30 è lento anche nel direzionamento della bussola ogni volta toppavo direzione..

Mi hai convinto prendo il 35 ����������

É facile da usare? Quali sono le prime cose da fare per utilizzarlo?
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.096
9.484
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

francesco636

Biker infernalis
22/9/12
1.922
5
0
Maranello
Visita sito
Azz mai vista sta cosa, ma escludo sia compatibile con l'etrex30, anche perché l'unica trasmissione wireless che supporta è quella tra GPS Garmin e GPS Garmin, e non necessariamente un altro Etrex.
Ho inviato e ricevuto da gpsmap e oregon, se può essere utile.

inviato dal mio Moto G Super Tacky


Nel titolo dell'inserzione c'è scritto che questa sorta di antenna è ANT+....però di più non saprei.
@scratera tu che ne pensi?
 

M+Race

Biker serius
19/4/13
135
10
0
Visita sito
...personalmente sono impostato se pieno....in questo modo salva le tracce una volta arrivato a 10000 punti...salvando porzioni di tracce da 2700 punti da ricomporre poi con basecamp

inviato dal cellofono

Ho fatto 3 uscite in 4 giorni, ho impostato su "se pieno", però ora mi scrive sempre sulla stessa traccia! Caspita, mi sta facendo impazzire! :azz-se-m:
 

M+Race

Biker serius
19/4/13
135
10
0
Visita sito
.. [MENTION=132012]M+Race[/MENTION] fagli un reset male non gli fa...o-o...[/QUOTE]

Non riesco a fare il reset MENU + ENTER (JOYSTICK) + POWER, mi si accende normalmente... :(
 

Classifica mensile dislivello positivo