Vi presento la mia "nuova" ragazza!!

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Ci vado Domenica per la prima volta,se il tempo regge e ti faccio sapere com'è...;-) [MENTION=48249]sten1959[/MENTION]...se percaso ti volessi aggregare,fa un salto al bar se ne sta discutendo con i nostalgici...vediamo se ci riusciamo...:celopiùg:
Mi farò sentire per l'occasione: ho lavorato per un sacco di giorni e, dato che non li pagano, me li trasformano in giorni di recupero (una specie di ferie..)
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
O caspita...non me la ricordavo...l'idea è di fare un giro in Altopiano del Cansiglio...se non ho capito male zona Arsiè...:celopiùg:

:spetteguless: auguri allora...




Grazie ;-)

ps: Arsiè è alla base del Grappa vicino a Feltre; il Cansiglio tra Ponte nelle Alpi e Vittorio Veneto.
Tra le due località 50km di distanza ;-)
Mettetevi d'accordo bene o la vedo dura :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Pioggia ? quassù è il paese delle pioggia e del freddo
considera che alla sera sono già 15 giorni che accendo il riscaldamento :omertà::omertà::omertà::omertà:

E se non piove nevica..... :celopiùg:

In Sicilia magari non usate la bike una/due /tre settimane di fila; da noi la teniamo ferma 6/7 mesi all'anno.

Non fai in tempo a farti la gamba che devi rimetterla via :-(

Ottima idea il bellunese ( la mia provincia ); anche perché pochi purtroppo sanno che le Dolomiti sono per l'80% in provincia di Belluno ( Veneto ).

I nostri vicini dell'Alto Adige sono bravissimi a fare marketing con le montagne degli altri :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

ps: l'hai vista la foto del mio avatar ? Ecco un esempio: le Tre Cime sono Provincia di Belluno e non Bolzano come fanno sempre credere
6-7 mesi l'anno senza bici???
Troppa sofferenza sarebbe per me...
;-)
Sì, le Tre Cime le conosco (a distanza) dato che mi sono preventivamente documentato già da un bel pezzo, in virtù di questa mia mini gita che mi "salta" da 3 anni ormai...
Ps. Mi dispiace per la costola...lavoro in ospedale e ne conosco il decorso...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Mi farò sentire per l'occasione: ho lavorato per un sacco di giorni e, dato che non li pagano, me li trasformano in giorni di recupero (una specie di ferie..)

O vala' che se riesci veramente a venir su...passa al Bar nella sezione dei Nostalgici...si beve,si mangia,si pedala (poco) e si sparan ca@@ate tante...:loll:...potremmo tenerci in contatto per Domenica...si sa mai...ehh??!! ;-) :celopiùg:
 

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
Credo sia qui dove andremo con le auto per poi partire con le mtb...:celopiùg:



Sappimi dire perché sono curioso.
Salvo fare stradine di campagna in piano non vedo altre strade per raggiungere le due località.
Sicuro che sia il Cansiglio e non l'Altopiano di Asiago oppure che non sia Arsiè il luogo di partenza ? ? :spetteguless:

Ti allego mappa: nel cerchio rosso il Cansiglio
 

Allegati

  • arsiè.jpg
    arsiè.jpg
    610,6 KB · Visite: 30

sten1959

Biker imperialis
24/8/09
10.197
289
0
Dolomiti
Visita sito
Bike
due ruote con un telaio sopra...
6-7 mesi l'anno senza bici???
Troppa sofferenza sarebbe per me...
;-)
Sì, le Tre Cime le conosco (a distanza) dato che mi sono preventivamente documentato già da un bel pezzo, in virtù di questa mia mini gita che mi "salta" da 3 anni ormai...
Ps. Mi dispiace per la costola...lavoro in ospedale e ne conosco il decorso...



Sofferenza per la mancanza della bike mitigata però dalla pratica dello sci durante l'inverno ;-)

Ecco... tu vorresti venire qui per "la neve" ... io vorrei venire in Sicilia in primavera per vedere i mandorli in fiore mentre quassù c'è ancora la neve ;-)

ps: C'è un lato positivo a seguito dell'infortunio: sono assicurato... vuoi mai che quei soldi li utilizzo per la bike nuova :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sappimi dire perché sono curioso.
Salvo fare stradine di campagna in piano non vedo altre strade per raggiungere le due località.
Sicuro che sia il Cansiglio e non l'Altopiano di Asiago oppure che non sia Arsiè il luogo di partenza ? ? :spetteguless:

Ti allego mappa: nel cerchio rosso il Cansiglio

Chiedo al bar,magari lo conosci già è [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...meglio di me (si perchè io capisco molte volte una cosa per l'altra...:pirletto:), lui ti saprà spiegare è della zona...:celopiùg:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.985
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Sofferenza per la mancanza della bike mitigata però dalla pratica dello sci durante l'inverno ;-)

Ecco... tu vorresti venire qui per "la neve" ... io vorrei venire in Sicilia in primavera per vedere i mandorli in fiore mentre quassù c'è ancora la neve ;-)

ps: C'è un lato positivo a seguito dell'infortunio: sono assicurato... vuoi mai che quei soldi li utilizzo per la bike nuova :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

O per un bel viaggetto in terra sicula??...;-) :celopiùg:
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
bellissima bici per un prezzo ridicolo....se il tipo ne dovesse vendere un'altra fammi un fischio!!! :D Hai fatto davvero un affare, anzi per quanto mi riguarda è un affare doppio, hai preso un'ottima biga ad un prezzo super e ti sei fatto beffe di tanti fenomeni con le 29 da 14 kg... :D
ps. meglio non dire a Sten che oggi qui in Sardegna abbiamo toccato i 31 gradi.... :P
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
...
Visto che ci sei postamene un paio con carbonio in bella vista...
Pensandoci bene quando ci sto sopra la sella non si "vede": e il fatto è che portata fuori da casa mia io ci sto sempre sopra (tranne quando cado...) :-)

Sinceramente per la sella l'estetica e' l'ultima cosa che considero.

Le decisioni sulla bici si prendono in parte col cuore ed in parte con la testa, ma la sella si sceglie con il :quinonsp:
:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

ottomilainsu

Biker assatanatus
15/12/09
3.411
1.972
0
Su per i monti
www.arsie.net
Grazie ;-)

ps: Arsiè è alla base del Grappa vicino a Feltre; il Cansiglio tra Ponte nelle Alpi e Vittorio Veneto.
Tra le due località 50km di distanza ;-)
Mettetevi d'accordo bene o la vedo dura :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Credo sia qui dove andremo con le auto per poi partire con le mtb...:celopiùg:

Chiedo al bar,magari lo conosci già è [MENTION=53970]ottomilainsu[/MENTION]...meglio di me (si perchè io capisco molte volte una cosa per l'altra...:pirletto:), lui ti saprà spiegare è della zona...:celopiùg:

Eccomi qua!

Il posto è il Cansiglio, ci si va in macchina, a meno di non volersi fare già per arrivare dai 600 agli 800 m di dislivello da casa mia, che si trova ad Arsiè.
Arsié? Quello, no quell'altro.
Uno è nel feltrino, fa comune, è a due passi dall'Altpiano d'Asiago e dal Grappa.
L'altro, cioè quello, è vicino a Ponte nelle Alpi di cui è una piccola frazione.
Ci sentiamo stasera.
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
Sofferenza per la mancanza della bike mitigata però dalla pratica dello sci durante l'inverno ;-)

Ecco... tu vorresti venire qui per "la neve" ... io vorrei venire in Sicilia in primavera per vedere i mandorli in fiore mentre quassù c'è ancora la neve ;-)

ps: C'è un lato positivo a seguito dell'infortunio: sono assicurato... vuoi mai che quei soldi li utilizzo per la bike nuova :celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Il lato positivo delle cose..
:-)
 

ciclista411

Biker grossissimus
7/2/13
5.355
989
0
Agrigento-Lecce
Visita sito
Bike
Olympia 26
bellissima bici per un prezzo ridicolo....se il tipo ne dovesse vendere un'altra fammi un fischio!!! :D Hai fatto davvero un affare, anzi per quanto mi riguarda è un affare doppio, hai preso un'ottima biga ad un prezzo super e ti sei fatto beffe di tanti fenomeni con le 29 da 14 kg... :D
ps. meglio non dire a Sten che oggi qui in Sardegna abbiamo toccato i 31 gradi.... :P
Per l'eventuale seconda bici da vendere prendendotela tu, purtroppo, mi dispiace, ma questa possibilità proprio non c'è...o per lo meno c'è però in versione "molto ma molto tranquilla"...
Infatti il tizio, avendo una passione sfegatata per tutto quello che è il carbonio (e praticando sport con strumentistica in carbonio) l'aveva presa solo per un fatto "estetico"; ha fatto un paio di giri in città e qualche strada bianca, poi ha provato un giorno soltanto a provare a scalare un monte in zona Palermo e quà, poverino, l'amara sorpresa: tutti salivano in bike e lui era il solito a "spingere" a piedi. Per cui l'ha tenuta per un bel po di tempo in casa e l'ha sostituita subito con una "Graziella". Se sei interessato alla Graziella, lo posso sempre chiamare
;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo