Opinione Diadora x-phantom

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Salve ragazzi. Ho da poco acquistato la mia prima mtb, una scale 760, e adesso voglio comprare le scarpette. Cosa ne pensata delle diadora x-phantom? Non sono molto esose come prezzo. Se avete qualcosa di meglio da consigliarmi fatelo pure.


Hai un link per potergli dare un'occhiata? Come sempre consiglio a chi non ha mai acquistato scarpe da MTB di andare a provarle in negozio. Hanno delle calzate "bastarde" e sbagliare numero e' molto facile.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Impa65 visto che sei così gentile. La differenza sostanziale tra gli stp e gli stp con sostegno?


Se intendi quella chiusura di tipo micrometrico in plastica (tipo scarpone da sci in piccolo, per intenderci) io ne ho sempre diffidato. A mio avviso in una scarpa che deve essere comunque sottoposta a stress quali possibili cadute, inciampi vari, strisciate, etc. il rischio di romperla e' molto alto.
 

Classifica mensile dislivello positivo