NOSTALGIA: NON SO COSA SIA (quando si sta insieme)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
sentite "buon umore" e "positivo" quando arrivera` il mio turno? :rosik:

Ehi,max se 'loro' sono 'buon umore' e 'positivo'...noi che siamo...'pessimismo' e 'fastidio'...:smile::smile: ...te li ricordi??...:mrgreen: :celopiùg:

non mi stancherò mai di dirlo (e pure [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] lo confermerà): la vita è come una ruota della bicicletta.... gira-gira e prima o poi a tutti tocca il periodo idilliaco. Per me oggi è così (dopo anni di sofferenze e una mezza depressione), poi chissà domani ritornerà il peggio... intanto me la godo finchè posso! :celopiùg:
Fratelli vi auguro di essere felici il doppio di quello che sono io ora!! con tutto il cuore :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ufficialmente family free ... :-)
birra... divano... patatine... partita... mano nell mutante (sgrat sgrat) e bolla al naso?

non mi stancherò mai di dirlo (e pure @Nikkeribe lo confermerà): la vita è come una ruota della bicicletta.... gira-gira e prima o poi a tutti tocca il periodo idilliaco. Per me oggi è così (dopo anni di sofferenze e una mezza depressione), poi chissà domani ritornerà il peggio... intanto me la godo finchè posso! :celopiùg:
Fratelli vi auguro di essere felici il doppio di quello che sono io ora!! con tutto il cuore :celopiùg:
grazie per l'augurio :celopiùg:
davvero mi andrebbe bene solo un po di tranquillità mi basta quella :medita:
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
non mi stancherò mai di dirlo (e pure [MENTION=123158]Nikkeribe[/MENTION] lo confermerà): la vita è come una ruota della bicicletta.... gira-gira e prima o poi a tutti tocca il periodo idilliaco. Per me oggi è così (dopo anni di sofferenze e una mezza depressione), poi chissà domani ritornerà il peggio... intanto me la godo finchè posso! :celopiùg:
Fratelli vi auguro di essere felici il doppio di quello che sono io ora!! con tutto il cuore :celopiùg:

CONFERMO!
Ormai è molto tempo che ci "conosciamo" e sai come la penso; io mi sono abituato a vedere ogni situazione dalla parte migliore, sempre, e anche nelle situazioni peggiori c'è nascosto un particolare di positività che mi fa godere comunque.
Con questo approccio mi viene naturale stare sempre calmo, rilassato, e con un mezzo sorriso costante sulla faccia...
Per me esser preparati alla felicità attira altra felicità.... poi è possibile pure che io sia fortunato, però è indiscutibile la mia propensione a crearmi della tranquillità.
Non sono ricco ma non mi manca veramente niente... c'è un detto che recita;
Quando un uomo ha una famiglia, del cibo e un tetto per ripararsi ogni altro avere è una sconfitta. :medita:
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
CONFERMO!
Ormai è molto tempo che ci "conosciamo" e sai come la penso; io mi sono abituato a vedere ogni situazione dalla parte migliore, sempre, e anche nelle situazioni peggiori c'è nascosto un particolare di positività che mi fa godere comunque.
Con questo approccio mi viene naturale stare sempre calmo, rilassato, e con un mezzo sorriso costante sulla faccia...
Per me esser preparati alla felicità attira altra felicità.... poi è possibile pure che io sia fortunato, però è indiscutibile la mia propensione a crearmi della tranquillità.
Non sono ricco ma non mi manca veramente niente... c'è un detto che recita;
Quando un uomo ha una famiglia, del cibo e un tetto per ripararsi ogni altro avere è una sconfitta. :medita:

GIUSTO! però è anche vero che si fa presto ad essere positivi quando le cose ti vanno bene... un pò meno quando si vede tutto nero! :celopiùg:
lo dico con il senno del poi, adesso anch'io predico positività e sorrisi, ma fino ad un paio di anni fa i sorrisi erano molto amari e di rospi ne ho dovuti ingoiare parecchi. Cha mi ha aiutato moltissimo è stata la vicinanza di quella santa donna di mia moglie, e il fatto di non mollare mai! :celopiùg:
 

La Strega

Biker serius
14/4/07
107
0
0
36
East Coast
Visita sito
ragass... gioite per me! sono ancora frastornato, intontito, ubriaco... mi sembro una mosca in astinenza dentro una stalla strapiena di vacche scagazzanti :smile:

stamattina alle 9 e 20, quando i miei colleghi erano in assemblea mentre io ero con le braccia sporche di olio fino ai gomiti dentro una macchina, il big boss (quello che mi paga l'11 di ogni mese, per intenderci...) mi fa chiamare nel suo ufficio.
Premessa: erano giorni che lo "marcavo a uomo" per chiedere un colloquio e ieri finalmente mi "concede" 10 dei suoi preziosissimi minuti ed io ho "svuotato il sacco".... come da manuale sono partito in un volo empirico snocciolando obbiettivi raggiunti, risultati performanti, progetti futuri e sottolineando la mia disponibilità alla "causa".... per finire con la richiesta di riavere indietro il "maltolto" prelevato dalla mia busta paga in fase di armonizzazione degli stipendi degli ex dipendenti dell'azienda dalla quale provengo, con gli stipendi dell'azienda nella quale sono dipendente ora.

ebbene: non solo mi restituisce il "maltolto" ma.... raddoppia la cifra!! :OOO:

ci sono voluti 3 anni e mezzo, ma alla fine ce l'ho fatta!! ecchecazzo!

yeaaaaahhhhhh!!!!!! :celopiùg::rock-it::taxi-dri::pirletto:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Beh, si.... è vero anche questo. Diciamo, allora, che una discreta dose di culo aiuta molto a star sereni!

hai telefonata a FATO? :omertà:

ecco, nel caso non l'avessi ancora fatto ricordagli che sono 6 anni che gioco al superenalotto e non ho mai vinto nemmeno mezzo centesimo bucato!
non sono uno che vuole fare il botto: mi accontento di sistemare casa, chiudere il mutuo e comprare un mezzo come si deve :loll:

grasssssssie!
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
hai telefonata a FATO? :omertà:

ecco, nel caso non l'avessi ancora fatto ricordagli che sono 6 anni che gioco al superenalotto e non ho mai vinto nemmeno mezzo centesimo bucato!
non sono uno che vuole fare il botto: mi accontento di sistemare casa, chiudere il mutuo e comprare un mezzo come si deve :loll:

grasssssssie!

Ora vincere al SE sarebbe più di una discreta dose di culo!
Io i soldi che ho vinto da questi chiapparelli sono quelli che ho risparmiato non comprando mai neache un biglietto... se fai il conto di quanti soldi hai buttato in sei anni... :omertà:
Avendo speso 10 euro la settimana per sei anni sono circa 3000 euro buttati dalla finestra.... :omertà::omertà::omertà:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ora vincere al SE sarebbe più di una discreta dose di culo!
Io i soldi che ho vinto da questi chiapparelli sono quelli che ho risparmiato non comprando mai neache un biglietto... se fai il conto di quanti soldi hai buttato in sei anni... :omertà:
Avendo speso 10 euro la settimana per sei anni sono circa 3000 euro buttati dalla finestra.... :omertà::omertà::omertà:

ma che sei mattA?? 10 euro alla settimana!
10 euro li gioco in 2 mesi :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
Ecco perché non vinci! Sei un tirchio anche a comprare un gratta e (non) vinci!!!:smile::smile::smile:

oggi ce l'hai con me, vero? :rosik:
non hai di meglio da fare? che so...
un giro in bici? :i-want-t:
una passeggiata con il principe ereditario? :il-saggi:
un paio di penne sul trattore? :taxi-dri:

oppure ti sei dotato di cellofono e stai chattando mentre dai il ramato alle vigne?

:celopiùg: :smile:

ma secondo te? non gioco allo sgratta e vinci ma al super enalotto!
con altri 6 colleghi, facciamo un sistemone. solo che abbiamo il gufo...

no non e' tirchio ... e' brianzolo :smile::smile:

oggi non ti sopporto :rosik: :celopiùg:
 

maxsolino

Biker velocissimus
15/8/11
2.398
5
0
48
Visita sito
a chi lo dici ...

a te ci penzo io, alla prima uscita ti porto su una pietraia e di incollo il sedere alla sella :soffriba:

a proposito, ma dalla meta` di agosto sei reperibile per una pedalata easy (considera che da domenica osservero` fermo totale per due settimane :ueh: )
anche una sgambata a montevecchia sarebbe piu` che sufficiente!
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
a te ci penzo io, alla prima uscita ti porto su una pietraia e di incollo il sedere alla sella :soffriba:

a proposito, ma dalla meta` di agosto sei reperibile per una pedalata easy (considera che da domenica osservero` fermo totale per due settimane :ueh: )
anche una sgambata a montevecchia sarebbe piu` che sufficiente!
si ... tieni conto che il 12 a mattina parto per la calabria saudita. vorrei farmi anche io un po' di mare ... ritorno il 23

and
 

Nikkeribe

Biker poeticus
27/12/12
3.648
24
0
100% etrusco
Visita sito
:bacetto:
oggi ce l'hai con me, vero? :rosik:
non hai di meglio da fare? che so...
un giro in bici? :i-want-t:
una passeggiata con il principe ereditario? :il-saggi:
un paio di penne sul trattore? :taxi-dri:

oppure ti sei dotato di cellofono e stai chattando mentre dai il ramato alle vigne?

:celopiùg: :smile:

- giro in bici stasera, forse.
- il pricipe ereditario è a Follonica con la mamma e nonni al seguito.
- penne col trattore non le posso più fare, ho l'acqua dentro le ruote...
- nessun cellofono ma tablet e ramo domani.
- anche se ti rompo i cogxxxni ti voglio bene lo stesso! :bacetto:
:smile::smile::smile:
 
  • Mi piace
Reactions: maxsolino
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo