Galleria rockrider 5.3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTERDH

Biker forumensus
4/9/13
2.313
1
0
Ichnusa Island
www.mtb-forum.it
La spedizione di Chain Reaction solitamente è lentissima,
una volta ho dovuto aspettare 2 settimane!! :azz-se-m:

Bhe... a oggi sono 9 giorni per me.. spero almeno che sta maledetta gomma me la consegnino almeno entro questa settimana...
Almeno così questo week-end posso provarla...

Stasera ho l' appuntamento per togliermi i punti...

OT:
Dalle mie parti l' estate non è ancora praticamente iniziata.

E da voi com' è l' estate?
 

enricofar

Biker ciceronis
22/10/13
1.421
16
0
Isernia
www.instagram.com
Bike
Commencal Meta AM, Corratec Superbow, B'Twin FC5
Io non mi lamento...per essere novembre si sta veramente bene...piove poco tutti i giorni,specialmente nel pomeriggio,quando cerchiamo di organizzarci per uscire.Ieri sera faceva un freddo cane!Ma nonostante tutto non riesco a tornare a casa sporco come un maiale da fango,e questo mi rattrista parecchio
 

Tano Pelori

Biker serius
9/10/13
189
1
0
Messina
Visita sito
Mi date qualche dritta per l'acquisto delle pastiglie per i freni mx5? L'anno scorso ne ho prese alcune su eBay, sintered ma non vengono trattenute dal magnete interno. Ho notato che il costo varia parecchio
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
C'era una volta la mtb leggera...

...poi....


da5avu8y.jpg
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Questa è l'unica che ho provato a dir la verità.
L'ho presa dopo aver letto diverse discussioni a riguardo proprio per la bike da passeggio, che uso senza abbigliamento tecnico. La Hybrid è ben imbottita ma è anche pesantuccia, circa 300gr.
I modelli più leggeri hanno meno imbottitura, quindi un po' di comodità la si perde per guadagnare in peso.
 

gionnyct

Biker serius
27/12/12
272
0
0
Catania
Visita sito
ragazzi vi chiedo una cosa, nella mia 5.3 affiancato alla cassetta pignoni ho una sorta di disco di plastica orrendo, serve a qualcosa oppure lo posso togliere?perchè è un pugno ad un occhio
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Serve in caso la catena cada tra pignoni e raggi, per evitare che vada a tranciare i raggi.
Se regoli bene i finecorsa del cambio è difficile che succeda.
Può capitare se un corpo estraneo come un ramo ti spinge la catena ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo